Contract
di WatashiwaBakaNeko

02/07/11, ore 02:29

wou complimenti ^_^...questa è la prima fanfiction che leggo su kuroshitsuji. Sinceramente ho tardato a leggerne su questa coppia perchè trovo sia difficile riuscire a scrivere ff ben riuscite su un manga così particolare.
La prima cosa che ho notato e apprezzato è che è scritta in modo molto raffinato...i personaggi sono identici a quelli del manga, sia il loro modo di conversare che gli atteggiamenti, e ci tengo a complimentarmi proprio su questo, poichè non riesco ad apprezzare ff con i personaggi distorti dal loro vero essere...invece tu li hai mantenuti intatti (questo dimostra molta abilità).
La loro conversazione iniziale mi ha totalmente catturata, è stata molto accattivante poichè man a mano che leggevo non vedevo l'ora di arrivare alla svolta della loro discussione.
La mia frase preferita: "Ci apparteniamo a vicenda, voi comandate me ed io continuo nonostante ciò ad esercitare la mia autorità su ogni singola parte di voi" questa battuta di Sebastian secondo me spiega alla perfezione quello che effettivamente sono e che nel manga è detto implicitamente (in chiave yaoi e non)
Spero di leggere altre tue ff ^^ mi raccomando continua così...hai talento :D
Notte notte! baci baci kiss kiss da Fusilla-chan
Ps spero di non aver scritto fesserie o roba incomprensibile vista l'ora XD (2,28)

30/06/11, ore 23:05

yeah, eccomi qua a rompere *irrompe nella storia*
Ho dovuto leggere 2 volte per capire la parte dove sebb parla con Ciel, ma alla fine ho capito *fiera di se stessa*
Sebby innamorato *-* *fangherl mode: ON*
davvero kawaiiii xD
mi piace davvero sta storia, però un "accapo" potevi mettercelo xD
bon u.u*si dilegua* A prestoo!

Dragona

30/06/11, ore 09:15

*-*
Dooolce ^^
L'unica cosa è che a volte non si capisce se è in prima o in terza persona, per la maggior parte è in prima ma certe volte, magari per disattenzione, lo fai in terza.
Non che sia un errore grave...anzi, non ne vale la pena.
Descrivi molto bene, si comprende tutto chiaramente^-^
Baci.
Lady Phantomhive