There's a ship flying in the sky
di La Mutaforma

03/07/11, ore 12:20

Non gli serviva sperare. Sapeva che sarebbe sparito. E sapeva che avrebbe vinto.
Questa one-shot è semplicemente stupenda, come del resto tutte le tue creazioni.
La frase che ho riportato sopra mi ha colpito profondamente...Tidus si rassegna al proprio destino e combatte per la gente di Spira, quella gente che ha subito ferite nel profondo del cuore, ma che non ha mai perso la speranza.
Sei stata bravissima, riesci a scrivere su Tidus perfettamente.
Un bacio e alla prossima ;)

30/06/11, ore 22:57

Questa one shot... è davvero fantastica! Da fan di Final Fantasy X posso dire con certezza che hai reso realistici i pensieri del povero Tidus, ormai rassegnato al suo destino.
Per un attimo mi è parso di vederlo, in piedi, mentre il vento gli sferzava il volto. Mentre osservava il popolo che cantava l'inno di Yevon. Mentre inspirava profondamente, riflettendo sulla fine.
Hai reso perfettamente le sue emozioni, i suoi pensieri, ciò che realmente pensava per Spira, quel mondo che tutti loro avrebbero poi salvato.
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa bellissima storia! Spero di poter vedere altre tue creazioni, in futuro.
Complimenti!
Akemi