Pony Express.
di Aliceclipse

11/08/11, ore 13:58

oddio ma che fan fic allucinante(in senso buono ovviamente!)XD!!
ho dovuto leggerla due volte..ma almeno ho anche riso il doppio!XD
ryan eve assolutamente mangiare più leggero e smetterla di pensare sempre al lavoro..tanto meno ci pensa, e lascia fare agli altri due, meglio è U.U (no ma non parlo della klaine...noooooooooo!XD)
cecy

18/07/11, ore 12:23

No ma che sogni fai???? XD Ahahahahahah, ti giuro mi hai fatto morir dal ridere con questo racconto!!! All'inizio avevo la faccia tipo WTF!!????! ma poi dopo le lacrime dalle risate!!!! Davvero davvero molto carina :-)

30/06/11, ore 20:29

Io ti giuro, ho il mal di testa, sto stanca, scassata e...sto vomitando tanti arcobaleni fatti di occhiali fuxia e Diet Coke!! Ma che cosa stupenda! Sto ridendo da mezz'ora, vorrei rotolare sull'immensa panciona di Lord T, giusto per sapere quanto sia davvero morbida quella cosa pelosa...leggere questa FF m'ha fatto venire voglia di sclerare, ti giuro. Brava, brava la mia bella pesciolina. Ti meriti una pacca sulla schiena e, prima o poi, ti prometto che ti scriverò una CrissColfer tutta per te. XD Contenta?

Luv U
Vevve

30/06/11, ore 12:54

All'inizio non ti dico che faccia avevo poi man mano che leggevo...piangevo dalle risate!!
Sei un genio!! Mi hatto morire con questa piccola perla e mi hai messo di buon umore =)
spero scriverai ancora , ciao!

30/06/11, ore 12:02

Ahahah... devo ammettere che all'inizio mi sono un pò confusa quando ho letto i nomi di Kurt e Blaine in una storia sul cast di Glee e stavo quasi per dirti che avevi sbagliato sezione, ma quando ho continuato a leggere ho capito che si trattava del cast, anche se devo ammettere che la presenza sia di Darren e Chris che Kurt e Blaine nella stessa storia mi ha un pò stupito all'inizio, ma poi ci ho fatto l'abitudine.
Lord Tubbington l'ho trovato stupendo, anche se qualcuno dovrebbe dirgli che non si fuma xD!
Darren e la sua passione per gli occhiali rosa shocking sono inseparabili ormai, come Chris e le Diet Coke!!
Sam e Blaine che si "divorano" mi sono sembrati interessanti (devo ammettere che qualche pensierino sulla coppia ce l'ho fatto pure io ma preferisco la Kam... e poi come si chiamerebbero??Evanson (?) o Blam (?), vabbè lasciamo perdere, che è meglio)
La parte negli occhiali rosa è stata divertentissima, perchè finalmente è emersa la CrissCofer che stavo aspettando!
Di tutte le persone che potevano fare questo sogno, RM non me lo sarei aspettato proprio!
Poverino, ora sarà parecchio confuso!!

Mentre attraversava il corridoio che lo avrebbe portato al set, una voce familiare raggiunse le sue orecchie, attutita da una porta chiusa.  Aggrottando la fronte, si avvicinò piano al camerino di Darren.
-Oh.. DARREN! Oh, Dio, Si!-.La voce di Chris, senza ombra di dubbio.
Non stavano insieme, eh? Si, come no.

Ahahah!! Troppo forte! (anche io ho visto l'intervista, Chris ha fatto un passo falso, ormai non gli crede più nessuno! Ma poi hai visto come era conciato??Secondo me c'era anche Darren lì! Ahahahahah xD)
Ti faccio davvero i miei complimenti!!
A presto,
Sere

30/06/11, ore 06:53

Ok.. Allora.. Da dove inizio? xD
Mi sono appena svegliata da un sogno terribile! Cioè che Blaine si faceva Sam e visto che non ho niente da fare ora mi sono messa a leggere questa FF.. E cosa mi trovo? D:
Ti giuro, non sono una che ride leggendo testi ma tu cara ci sei riuscita xD
Mi hai anche consolato.. Perché? Be' grazie a te ho scoperto che non sono l'unica a fare sogni strani!!!! Ti prego, come fai un altro sogno strano accendi il computer e scrivi!!

30/06/11, ore 00:42

Che dire...è stupenda!!! ho riso durante tutta la lettura!! mi è piaiciuta molto :DDDD

30/06/11, ore 00:35

Ahahahahahah ma l'hai pubblicata veramente xDDDD
*guarda verso il pubblico e agita la manina* Io sono PANDA *__*
Eh sì, l'adorabile ragazza che ha aiutato nella stesura di questo sclero xDD
Awww però è venuta una cosa troppo carina *w*
Ecco, scusati, brutta idiota. Sei cattiva, malefica çwç
Vabbeh, a parte il fatto che è stata partorita alle due di notte, non c'è molto da dire u_ù
Sam che stupra Blaine è una mia idea ;3
Dovremmo postare tutta la cronologia dei messaggi xDDD Io ce l'ho ;3
Dobbiamo scrivere il sequel, o qualcosa che gli assomigli vagamente.
Dopotutto, PinguiKurt deve ancora portare a termine il suo piano malefico x°°°
LOL basta, vado a dormire.

LA TUA LEBANESEPANDA <3

29/06/11, ore 22:46

ma tu sei geniale!! mi fai morire dal ridere! fantastica!!!XD
DreamOn