Deeper than any Game
di ThePirateSDaughter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/15, ore 01:59

Storia magnifica, scritta con un italiano corretto (se ci sono errori sono di distrazione), piena di suspense, azione e drammaticità, eppure con un tocco di ironia che rende la lettura scorrevole e attraente al lettore.

30/06/15, ore 01:56

Ciao! ^^
Io sono Helen, fan della Gwuncan e della Alether!!!!
Cioè, la mia mente è talmente bacata che non ho mai letto questa storia???? Me sciagurata!
*si butta con un gesto teatrale dal balcone*
*recuperano il cadavere e lo fanno resuscitare con la Bacchetta di Sambuco*
Beeeeneee...
IO. AMO. QUESTA. FOTTUTISSIMA. GRANDIOSA. STUPENDA. STORIA.
LA. AMO.
STOP.
E amo le drammatiche!!!!!
Dios, che meraviglia!
Chica tu fai di me una ragazza felice!
Voglio sapere il nome del figlio di Alejandro (Aleficandro ^^) e Heather!!!! Io opterei per James. E gli darei l'aspetto di Taylor Lautner. *^*
Sono pazza e lo so.
Complimenti, davvero! Storia eccelsa!
Uè che parolona, che fine ha fatto il mio vocabolario formato da faccine?!
Vabbu, io vado che è tardi.
Baci,
Helen

08/03/14, ore 21:35

oooowww *-*
ke dolciosi! bellissimo , splendido, sublime, meravigliosoooo, insomma hai capito? -.- ''''''
alla prossima, ciaooooooooo

08/03/14, ore 21:31

wowwww il nuovo inizioooo ;)
aaah l'amour!....l'amore è bello. sempre.
ma l'amore tra i malvagi è più raro, più bello!
YEAH!
CAPITOLO: 10 e mezzo XD
ciaoooooooooo

08/03/14, ore 21:25

oddio, drammaticissimoooo :( mi vuoi far skiattare?!
heather non è un po' troppo dolciosa mmmmmh???? :/ skerzo ci sta con la situazione!
vado al prossimo capitolo! ciaoooooooo

08/03/14, ore 21:12

oddiooo ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaa!
scritto benissimo ma terribilmente drammatico! ;(
vado al prossimo

08/03/14, ore 21:07

CIAO RIECCOMI,
bellissimo anche questo capitolo, stupendo!
corro a leggere il prossimo.

08/03/14, ore 21:01

rieccomi.
ho adorato il tuo angolo personale sai xk? xke la penso esattamente come te!!!!!!! yeah hahahahaha
bene, il capitolo è perfetto come sempre.
ciaoooooooooo

08/03/14, ore 20:56

ciao!
avevo già letto questa storia, ma non l'avevo ancora recensita, eppure mi sembrava di si :/ bah! -.-'''''''''' sono rintronata.
bene, il capitolo è scritto bene, scorrevole e curato. la trama incuriosisce, il che è positivo.
al prossimo capitolo, ciao!
julia

06/12/13, ore 18:27

PORCOCHRISCHEFMCLEANHATCHET.
Questa fan fiction é semplicemente m e r a v i g l i o s a.
Voglio dire, gente, l'IC. Sai almeno lontamente cosa significa girare e rigirare sul sito, invano, in cerca di qualcosa di bello da leggere su questa coppia, trovando le peggio cavolate?! Evidentemente no, perché tu ne sai scrivere benissimo! Please, sul serio, non smettere mai di scrivere su questa coppia. Fallo per me. E per altre persone, suppongo, visto che essendo così bella la storia sarà di sicuro conosciuta.
E non me ne frega niente se forse sto esagerando, ma se vanno fatti dei complimenti, io non mi tiro indietro DI SICURO.
C'è, cazzo, volevi vedere la mia faccia quando ho capito che la donna era Heather in procinto di partorire - che mantiene comunque il suo adorabile carattere <3-? Ora non la puoi più vedere, ma ti dico che, sul serio, era un'espressione molto felice.
A proposito, come si chiama il bambino? puahauahauha.
Poi Juan assomiglia troppo a José, dai, AL........ *si ricompone*
Lui aprì gli occhi, verdi, appannati dalla fatica e dal dolore, ma vivi, che si muovevano per l'ambiente, riconoscendolo, vivendolo, spostandosi su di lei e fissandola.
ce l'ha fatta, merlino, ce l'hai fatta, cazzo, Al!!! e sappiamo tutti con che pensiero, con che appiglio.
Con puro, inequivocabile, imbarazzante, totale amore.
OK, NON POSSO DECISAMENTE REGGERE.
Il momento zuccheroso era nell'aria. E Heather non riuscì a resistervi.
Alla fine tutti ci lasciamo andare.
-Okay, Burromuerto, adesso apri bene le orecchie, sempre se ti funziona ancora l'udito. Chiariamo le cose. Non pensare che adesso andrà tutto splendidamente, dolcemente, con spruzzate di amore ogni giorno, carezzine, coccole e quant'altro. Sai che non sono proprio il tipo di persona. Devo ancora far sì che tu la paghi per lo sporco trucco delle convulsioni che, francamente, è stato prevedibile e nemmeno troppo intelligente, viste le tue condizioni. Me la lego al dito, sappilo.
E INFATTI ABBIAMO VISTO TUTTI, HEATH, COME TE LA SEI LEGATA AL DITO.
Mossa ben utilizzata, come sempre.

Lui non disse nulla.
ehehehehe
Cinque secondi dopo Heather avvertì una presa talmente leggera sul proprio polso che le sembrò che una farfalla le avesse sfiorato la pelle. Invece era la mano di Alejandro, seppur debole e lieve.
I MIEI FEELS *viene travolta da un'onda piena di feels*
La trasse piano verso di sè e lei, non sapendo nemmeno bene cosa stesse facendo, lo seguì, trovandosi quasi adagiata sul petto del ragazzo. Fece per ritirarsi su -chissà se per imbarazzo, desiderio di non fargli male o stizza- ma dopo giusto un paio di centimetri arrivarono prima uno e poi un altro braccio a bloccarla lì.
I MIEI FEELS PT.2
Il tocco era lieve, ma si sentivano tante cose in quell'abbraccio. Tante.
..........I MIEI FEELS PT.3
-Avrai pazienza di aspettare?- le chiese solamente Alejandro. Era la prima volta che sentiva la sua voce ed era... deturpata, come tutto il resto. Ma Heather non se ne curò. Si stava curando del -Sì- che lei aveva risposto.
NO, CAPIAMOCI RAGAZZA. L' -avrai pazienza di aspettare?- mi ha completamente definitivamente stesa. Non sto scherzando, semplice ed efficace, come si usa dire.
Decisamente smielato, devo dire...
Oh, stai zitta, una buona volta.
Smieloso o no, Alejandro aveva appena rischiato di morire... E poi era suo: non l'avrebbe lasciato andare tanto facilmente.
Era suo ehehehehehhehe.
Bene, ora direi che mi ritengo soddisfatta e ps: non mi sono dimenticata della storia che mi avevi consigliato, ci farò decisamente un salto!
Tu intanto go this way fuck yeah
-che belle recensioni che lascio, oh-
Alla prossima,
-Joanne
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 06:32 pm)

06/12/13, ore 15:37

Hey! Per motivi di velocità - non è cosa da me, ma ce la farò - ho deciso che lascerò una bella recensione all'ultimo capitolo, tanto la storia è corta, così potrò leggerli tutti per bene di fila.
Intanto ti faccio i complimenti per questo, davvero bello, l'IC c'è, e che IC, poi Heather che non si vuol far riconoscere, i discorsi delle due infermiere... Perfetto!
Da Owen non me lo sarei aspettato, neanche una visita, bah! Ahahahahaha :)
Alla prossima,

06/12/13, ore 15:27

Salve!
Ho qualcosa come quattro OS alheather da recensire e mi metto a leggere una long, buono.
MA COSA CI VUOI FARE, ALL'AMORE NON SI COMANDA.
Il fatto che inizi appena si chiudono le 'telecamere' sulla terza stagione mi piace tantissimo, anche se, da quanto ho capito, non finirà nel robot come nella serie.
Mi é piaciuta molto la seconda meta, fatta di pensieri di Heather, su come comportarsi, cosa dire. Dopotutto é il mio personaggio preferito, e ho trovato questa descrizione molto bella, molto IC. Complimenti.
Alla prossima, leggo.
Mi scuso per eventuali errori (T9, pff) ma sono da tablet.

22/08/12, ore 10:53

Buondì.
La storia che mi accingo a segnalare è, ci tengo a precisarlo, una delle pochissime long-fic complete e più che gradevoli presenti nel fandom.
Innanzitutto, come sempre, la grammatica e la sintassi.
L'autrice non ha mai (e sottolineo quel "mai") commesso un singolo errore, neanche un mero refuso o una svista: questo non può che denotare la cura infinita che ThePirateSDaughter ha messo nella stesura di questo suo piccolo capolavoro.
Non vi è mai stato il bisogno di infarcire le descrizioni o i dialoghi di termini aulici, in quanto la storia è gradevole e vivace già di per sé.
Anzi, a tal proposito, l'autrice si è saputa barcamenare alla perfezione tra scene fortemente comiche (come nel primo capitolo) e scene più toccanti (come nei capitoli successivi) senza mai eccedere e mantenendo sempre lo stesso, meraviglioso stile di narrazione.
I personaggi protagonisti sono stati trattati con estrema accortezza in ogni loro singola sfumatura caratteriale, senza mai scadere in patetiche e lacrimose melensaggini: perfino il finale, con la nascita di un pargolo, rispecchia i canoni dei caratteri di Heather e Alejandro.
Niente scene zuccherose e strappalacrime, solo una forte voglia di rivalsa e predominio (seppure in chiave più comica e leggera) da parte di entrambi.
Anche i personaggi "di contorno" apparsi nel capitolo introduttivo sono stati ottimamente caratterizzati: a tratti è stato come se le immagini fossero proiettate su uno schermo, piuttosto che tradotte in parole.
Infine, l'unico personaggio originale inserito dall'autrice, l'infermiera Smitherson.
Un personaggio molto semplice, ma trattato a sua volta con grande attenzione, facendo sì che i lettori potessero conoscere meglio questa "new entry" originale.
Spero vogliate tener conto di questa mia segnalazione: intanto, rinnovo i miei complimenti all'autrice!

05/04/12, ore 11:51

Ma guarda te! Sono talmente arretrata che non ho mai letto questa Fic?
*si strappa i capelli dalla disperazione* Ma come ho fatto?!?
Scusami per il mostruoso e disumano ritardo, ma non so come non ho mai notato questa Fic, stranamente...
Perdona la mia sbadataggine... Che vergogna  >//////<
Ma ora passiamo a recensire questa Fic come si deve... Mmmmmh vediamo, qui abbiamo una AleHeather... Ehm... Come posso esprimermi... Stupenda!!!
Davvero mi è piaciuta tantissimo! E' molto scorrevole, scritta perfettamente ma non pesante... Hai trovato il mix perfetto per una Fan Fic... Se tutte le tue storie sono così... Senza dubbio tra i miei autori preferiti!
E la storia tra le seguite, passa alle preferite... Questo è niente in confronto a quello che ti devo per non aver mai letto questa Fic... In verità se non la leggevo quella che ci perdevo ero solo e solamente io...
Ancora una volta Scusa per la mia infinita sbadataggine!
Tanti ma tantissimi complimenti per la Fic, non ho trovato neanche la minima traccia di un misero disgustoso errore, la mai recensione non è positiva, E' di più
Leggendola ho trattenuto il fiato, ho cercato di non prendermi un infarto, poi ho tirato un lungo sospiro di sollievo nel finale... E se devo dire la verità, ho anche pianto...
Se devo dirti delle parole sincere direi: sfonderai come scrittrice, questo è poco ma sicuro.
E adesso vado a leggere le tue storie!
Baci,
Shine

01/01/12, ore 13:17

Noooo ma è stupenda! Va subito tra i preferiti *__* È bellissima proprio in tutti i sensi... Anche per come scrivi *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]