Primo Natale
di Skarf

17/07/11, ore 17:14

nonostante sia molto triste come storia mi ha colpito tanto perchè dimostra che l'amore per una persona se è vero dura anche dopo la morte e che una peersona che muore non si scorda tanto facilmente perchè ogni cosa te l può ricordare.
questa storia mi ha fatto commuovere ed emozionare.
è bellissima

30/06/11, ore 12:10

Questa storia è molto interessante. E' dolcissima ed emozionante. Sei molto brava a scrivere:). Spero che posterai presto il seguito:non vedo l'ora di sapere come continua:). La storia mi piace molto è l'idea è carina e molto originale anche se mi dispiace molto per Lily:(. Complimenti. Come ho già detto,mi piace un sacco il tuo modo di scrivere:). Spero che continuerai presto;). Se lo farai,io leggerò sicuramente;). Liz

P.S. Ops...mi sono accorta solo adesso che si trattava di una one-shot! Che sbadata! Comunque mi è piaciuta un sacco e spero che continuerai a scriverne delle altre. Sarebbe bello se scrivessi alcune scene "familiari" tra James e Harry,ad esempio.:) Ancora complimenti. Liz
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:14 pm)

30/06/11, ore 01:16

Molto carina, mette tristezza specialmente nelle ultime righe. Mi piace, anche se ci sono un errore di battitura e una virgola mancante.
Inoltre, preferirei che non andassi a capo ogni poche parole altrimenti la lettura stanca un po'. Preferirei che fossero continue, diventerebbero anche più scorrevoli.
Inoltre, avresti potuto lasciare più spazio alla descrizione delle azioni di James... ma mi piace anche così, è una storia piacevole.

30/06/11, ore 00:44

Bella anche se molto triste.
Secondo me le ultime due righe potevi fare a meno di metterle.
Comunque bella storia, originale; secondo me non dovresti fare il testo tutto attaccato perché rende meno scorrevole la lettura, ma questo è un parere mio personale.