Rosso rubino e verde smeraldo.
di nebbiesovrastano

05/07/11, ore 21:32

Be' si certo, la MakaXSoul sono una delle coppie possibili, ma non denigrerei, solo per fare un esempio... la Black*StarXTsubaki che, a mio parere, è una coppia dolcissima e che mi piace un sacco. Tra l'altro, a me è sempre sembrata piuttosto fattibile, nel senso che mi è sempre sembrato che ci fosse un certo feeling tra i due... Invece, in effetti, le altre coppie fanno ridere! XD
Ok, fine Fun-sclero e inizio Fun-commento!
Allora, questa storia è piuttosto bella e molto ben scritta, e anche la descrizione del ballo delle due anime mi è piaciuta.
Il bacio... confesso che avrei voluto disperatamente vederlo nell'anime... E invece ci hanno lasciato a bocca asciutta! Uffa!
Comunque l'aggiungerò subito tra le preferite perché mi è piaciuta molto! *è contenta perché ha fatto un commento lungo lungo*
Un bacio! NEne
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 09:35 pm)

03/07/11, ore 22:39

Che bel cambiamento dell'incontro tra Maka e Soul *-* Il bacio... MA MAGARI CI FOSSE STATO NELL'ANIME DDDD:
Hai descritto molto bene il bacio, loro... bellissima, davvero ^-^
Spero di leggere un'altra tua fan fiction °-°
Bacione ^-^

30/06/11, ore 10:59

ciao ciao =) sono ZoeyeJames ed è veramente bello trovare nuove storie e devo dire che la tua mi è piaciuta molto !!
intanto il primo capitolo è molto bello, soprattutto scritto bene e sentito.
E' bellissimo il pensiero di makò ed è dolce, amo questa coppia e devo dire che è un piacere trovare storie come la tua.
Solo un piccolo consiglio ti convineve mettere qualche punto e a capo, non so se rendo perché la storia viene tutta unita e magari alle persone può passare la voglia di leggere!
comunque non è indispensabile.
LKa storia va subito nelle preferite e aspetto un tuo prossimo aggiornamento e se ti fa piacere passa anche da me che scrivo anche io su di loro!
liss e brava veramente =))

30/06/11, ore 10:19

Ciao Andrew, ho appena letto la tua SoMa.
Beh, che dire... come prima ff è assolutamente FANTASTICA!  Sarà pure la prima volta che scrivi su EFP, ma di sicuro non hai cominciato adesso a scrivere, no? Sembra che lo fai da una vita, il tuo stile mi paice moltissimo.
Bella, bellissima. Hai descritto alla perfezione le emozioni di Maka,è il momento del bacio è stato semplicemente stupendo... l'unica cosa che non ho capito, è se è un capitolo unico o se è una long-fic, perchè hai messo tra gli avvertimenti "One-shot" però dice che è In corso...
Comunque, complimenti ancora, spero di leggere altre tue ff.
Un abbraccio,
-PinkHayra