Sc + usa
di Zomi

01/08/12, ore 11:04

Ciao :)
bellissimaaaaaa >_< che tenero Zoro che s'inventa i giuochetti linguistici per scusarsi con la sua mocciosa >//<
ihihih ma che diamine tutti ti ticono NO con la testa e u gli vaiadire SI -.-' citrullino XD
La scena in cui fanno pace però è stupenda :D dolcissima U_U menomale che c'è Nami =D mitica quando gli dice che le basta un ANCHE IO invece del "ti amo" =) Sei SUPERRRRR Zomi-sensei :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

24/07/11, ore 17:05

Bellissima, brava. E' molto divertente specialemte con le parole divise che usa Zoro per parlare con Nami, eh eh, mi fa morire dal ridere. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/11, ore 01:45

Amica mia...adoro questa storia...scrivi benissimo!Lo so che sei maggiorenne,infatti vedo che scrivi veramente bene...saresti un ottima scrittrice...brava!Povero Zoro!Il suo stupido orgoglio gli impediscie di parlare con Nami!Meno male che è finita bene!

03/07/11, ore 23:05

Non c'è che dire, questa fic è bellissima!! romantica, dolce, stupenda.

"Come minimo sei il MIO spadaccino maleducato e buzzurro" questa frase è la più bella, riassume tutto il loro amore. hai descritto benissimo i loro sentimenti, i loro caratteri, scene tenerissime, mi hanno fatto sorridere da sola.
veramente, bravissima. sei migliorata tantissimo dalle prime che ho letto, e sei sempre più brava! ;)
un bacione

02/07/11, ore 23:30

ma che cariiiiiiniiiiii!
io questi due li adoro in tutte le salse, soprattutto se litigano (hanno mai fatto altro...?)
povero Zoro, dev'essere proprio difficile chiedere scusa per uno come lui...menomale che ci pensa la Mocciosa a infilargli le parole in bocca!
(that's ammmoooorrrrrre <3)
complimenti :D