IL BATTITO DELLA NOTTE
di Aranel

25/10/10, ore 19:26

Ciao! Molto probabilmente sono in ritardo di 6 anni visto che la storia è stata pubblicata nel 2004. Ma come si dice dalle mie parti meglio tardi che mai.
Mi è stata consigliata, questa storia, da un amico il quale mi ha promesso che mi sarebbe piaciuta un sacco! Bè in realtà piaciuta un sacco è molto riduttivo perché questa storia è riuscita a farmi entrare dentro le scene come se io fossi li a viverle con i personaggi. Il tuo modo di scrivere mi piace e mi emoziona, tanto che quando finiva un capitolo volevo subito sapere il continuo. La fine è la parte che, quando l'ho letta, mi ha paralizzata davanti allo schermo: essendo una romantica per eccellenza, preferivo un lieto fine. Ma anche così ti posso giurare che era perfetta. La storia è veramente bella, ben strutturata, da brividi!! Dovresti avere un libro pubblicato da qualche parte da quanto scrivi bene.
Bellissima.

13/06/10, ore 15:01

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La lessi la prima volta 2 anni fa, e a distanza di 2 anni ora la rileggo e non posso fare a meno che piangere per il finale, anzi per tutta la storia.
La considero la più bella storia yaoi che abbia mai letto. Eccezionale.
COMUNQUE.. La prima scena Lemon che contiene questa storia mi ha sbalordita, è carica di emozioni, mischiate tra di loro che non mostrano solo il classico sesso!
Certe persone, come l'autrice di questa storia, meritano di scrivere per l'eternità, perché emoziona: e non poco. Se vincesse al concorso per migliore scena Lemon, mi farebbe molto piacere!

01/10/08, ore 14:31

Questa è la fanfiction yaoi più bella che io abbia mai letto...grandiosa!

16/04/08, ore 20:42

Questa fanfiction è la più bella che io abbia mai letto. Ci sono stata un pomeriggio senza riuscire a staccarmi dal monitor, poi, appena ho finito di leggerla, l'ho linkata a due mie amiche...una si è anche messa a piangere alla fine. Davvero, è bellissima. Naturalmente finisce dritta dritta nei miei preferiti

Iruka
21/10/07, ore 16:21

mamma mia, è stupenda!!quanto può cambiare un amore e una ddio...è davvero incredibile!!complimenti, è meravigliosa!!!

29/06/07, ore 13:10

L'ho letta solo adesso...davvero stupenda... Un amore così lacerante...mi ha colpito molto... Soprattutto la fine, l'addio di Gabriel... Meravigliosa!

Nanoda
31/05/07, ore 00:09

L'ho letta solo ora, anke se è stata postata molto tempo fa!!! Non ho parole, è veramente spettacolare... fantastica... i miei complimenti, sul serio... mi hai fatto piangere! E' un capolavoro^^

GeB
26/05/07, ore 21:14

Letta tutta in una sera! Bella e strappa lacrime ç.ç

giglio.lockart
24/11/06, ore 20:21
Barbara
25/11/05, ore 21:47

Anche se ho letto questa ff dopo tanto, spero che tu possa leggere il mio commento! Davvero bella, trasmette un sacco di sentimenti, l'ho letta tutta d'un fiato!!! Mi è piaciuta davvero tanto! BAcioni Barbara

Shuichi
07/11/05, ore 22:36

Cavoli, questa storia è stata postata nel 2004 >< chissà se leggerai la mia recensione! Spero tanto di sì, perchè ho letto un po' tutto con il fiato sospeso, come in una sorta di trance, ho sognato e ho visto i personaggi muoversi e vivere di fronte a me, e non potrò mai dimenticare le bellissime sensazioni provate, la tristezza, la malinconia che lascia il finale, il modo di raccontare così particolare, travolgente, che coinvolge nella storia...per tutto questo, grazie, anche se mi è dispiaciuto molto che alla fine si separassero (sono pur sempre troppo romantica sul lieto fine io..) l'ho trovato azzeccato in un certo senso...e ti giuro che sto per piangere. grazie ancora, un bacio!

Ristina Curly
05/04/05, ore 19:29

Dio e' stata veramente bellissima! Complimenti!!!! Mi e' piaciuta un sacco! E' commovente!!!! Brava!!!! Un bacio!!!

Maya
24/04/04, ore 18:40

Dio, è bellissima! Ho gli occhi lucidi, così piena di sentimento… passionale, violenta, crudele e allo stesso tempo, tenera e delicata. Non riesco a descrivere bene quello che ho provato, man mano che la leggevo, ma mi ha fatto venire i brividi. Due anime complesse e sole, quelle dei due protagonisti, che riescono a sfiorarsi davvero solo durante quell’ultima notte. Fantastica.

AnnaLise
14/03/04, ore 22:15

Ammaliante. Intensa. Fragile e irruenta. Bellissima...

20/02/04, ore 12:23

Miticaaa, l'hai postata!!! Questa fic è troppo bellissima, me la sono ritrovata sparsa nel computer una notte e nn ti dico che ore ho fatto per finirla di leggere ^^ era + forte di me, nn potevo smettere. La storia è scritta benissimo, si legge che è un piacere, Giglio e Nasty... due personaggi impossibili da dimenticare sono troppo stupendi e la trama è coinvolgente (eh, beh...) ^^ Sei mitica Ara un kisss Isha