Love is in the nature
di _Giuls17_

23/03/13, ore 18:39

... Bhe ... Grazie... L' ho sognato tanto erano perfetti insieme lui.. Lui è perfetto e il tuo koga trasuda amore e fantasia e questo mi fa davvero felice... Sei brava e sn sicura che se continuerai altre storie io le seguirò tt mi è piaciuto davvero sn riuscita a percepire il calore di quel marrone così folto come la pelliccia di koga e proprio quel calore mi ha immensamente scaldato il cuore... Ho avuto i brividi sempre grazie a quel calore... Alla prossima <3

04/01/12, ore 23:29

Tutto per il marrone!! Ma dai..però che cosa carinissima!! Guarda.. a me piace da matti l'accoppiata InuxKagome, ma anche Koga mi piace e mi fa piacere che almeno nelle FF possa prendersi qualche soddisfazione..XD

24/07/11, ore 19:34

Ciao! Come promesso eccomi qui a spulciare tra le tue storie...devo ammettere che non seguo i manga, però Inuyasha fa eccezione... :D
Che dire...io ho sempre fatto il tifo per lui e Kagome, senza mai pensare al povero Koga, però la tua fanfic non mi è affatto dispiaciuta, anzi!
Alla fine credo che Kagome se lo meriti questo amore, dopo aver trottato dietro a Inuyasha per troppo tempo, no?
Comunque devo dire che sei stata davvero brava a rendere i sentimenti di Kagome, cosa che di solito è molto difficile :)
Baci
Ale

30/06/11, ore 14:41

che carina :)
ci stanno bene in effetti e tu hai riportato bene i loro sentimenti non è male come coppia