Sky's still blue-
di d r e e m

28/01/12, ore 16:38

Aww ma io non lo sapevo che avevi scritto una Scorpius/Lily Luna! aww, ma la bellezza! Io qei due li adoro e li adorerò sempre e comunque, mi ispirano ben di più che Scorpius e Rose!
Anyway, questa one shot è carinissima! Più che altro ho amato lily, perfetta! Con questo suo tono ironico, mamma quanto l'ho adorata!E Scorpius? *___* Scorpius un coglioncello del genere proprio che piace a me (vedi Mase) e i loro scambi di battutine ironici e perfetti, in pieno stile Sil, avrei riconosciuto che il lavoro fosse tuo sena nemmeno leggere il nome dell'autrice! (Stile made in sil u_ù Occhei, la pianto)
Niente mi è paciuta tantissimo, divertente e c'è quel tocco di fluff nel finale che non guasta mai!
Brava Sil! Love you!
Lau

02/07/11, ore 12:33

Davvero carina...complimenti! Soprattutto mi e' piaciuto il tipo di relazione e di sentimenti che provano Lily e Scorpius, una sorta di odio e amore che sfocia in situazioni davvero assurde.
L'unica cosa che non ho capito: ma stanno insieme?
Da quello che ho intuito credo di no, pero' questa attrazione li frega nonostante l'astio che  esternano l'uno verso l'altra.
Potrebbe essere un  buon inizio per una storia un po' piu' lunga ^_^

01/07/11, ore 21:38

ammetto che non leggo molte storie su harry potter ma devo dire che questa era bella!!! Complimenti tesoro!!
un baciottone
rabby

30/06/11, ore 20:36

Vedi vedi veeeeeeedi? D:
Quando dico che sei brava a scrivere su loro? VEEEEEEDI è.è
Cioè io- boh. E poi devo capire perchè hai detto che ti ho ispirato io! HAHAHAHHAHA La canzone vero? u.u è figa I know, I know!
Comunque, devi spiegarmi perchè sei così brava, perchè hai così tanta ispirazione e perchè sei così veloce a scrivere le fan fiction è_è
ma è mai possibile che aggiorni ogni giorno? D: ti odiooooooo <3
Non è vero -w- ti amo e ti amo ancora di più quando scrivi queste meraviglie, continua così Hina che diventerai (e lo sei anche ora a dire il vero) una braaaaaaavissima scrittrice di fan fiction.
Ci sentiamo presto vero? :3

Ti voglio bene, sappilo.