Sogni ad occhi aperti
di Kalix_89

02/07/11, ore 23:41

Awww che cosa carina! *w* Tenerissima, e, soprattutto, non troppo diabetica 5927! Hayato, tesoro, carinissimo... è così aww, lui e le sue paranoie *w*
E va beh, dato che non riesco a fare una recensione di senso compiuto, a causa dell'eccesso di fluffosaggine la smetto qui, facendoti i complimenti per questo lavoro e un augurio per i prossimi!
Brava!

02/07/11, ore 18:28

Fluff, fluff e fluff, tanto fluff! *_* *Fa il suo rumoroso ingresso*
Salve, qui una pazza maniaca della 5927! No scherzo XD, in verità sono una fan sfegatata dell'8059 ma adoro anche la 5927!
*cough coguh*
Bellissimo siparietto tra Gokky-kun e Tsuna-kun °-° Una dolcezza non troppo esagerata e... oddio i pensieri di Gokky!! *me si perde in filmini mentali* XD
Eeeeeeh Gokky, alla fine non hai saputo mentire al tuo caro boss, eh? *gongola per la fluffosità della scena*
Complimenti, mi è piaciuta molto! :3
Gio
P.S. Mi piacerebbe molto vedere questa fan art che ti ha ispirato una scena così puccia! Magari via messaggio potresti inviarmi il link dell'immagine, pliz? *_* ''

30/06/11, ore 16:06

Ma che fluffosità!! xD
Del resto la 5927 è amore, non si può evitare di essere flussosi
Mi dispiace per Gokudera però, prima di fai immaginare tutte quelle belle cose e dopo lo lasci a bocca asciutta?
questo è sadismo XD
Continua con scrivere su questi due, li adoro e meritano di avere più fan
Alla prossima
Bye Bii

30/06/11, ore 14:54

Tesoro Gokkun, d'accordo sognare a occhi aperti, ma hai perso un'occasione d'oro! Anzichè perderti a sbavare a occhi aperti, avresti potuto sbavare sul Decimo, non so se mi spiego xD Hai fatto un lavoro sopraffino, sono incredibilmente adorabili questi due, soprattutto Hayato e i suoi "pensieracci" sul Juudaime!!! Mi piace tantissimo come scrivi quindi ti IMPONGO di proseguire! >.<
Sei una delle poche autrici 5927 degne di stima nel fandom!
BAZBAZ

Shun