Damned petals.
di Trich

05/04/13, ore 18:29

Oh.
C'è,wow.
Sono un tantino sconvolta.
Dammi un minuto.
*passa un minuto*
Ok,ci sono. Cominciamo.
Il mio amore per le drabble e per Percy Jackson (più per Percy stesso che per la saga in sé :3) mi ha portato fino a te e alla tua genialità. Genialità? Si perché nel turbinio di parole che mi vorticano in testa e mi affollano la mente,credo che questa sia la più appropriata per descrivere la tua storia. sono costretta ad ammetterlo: sono un po' arrugginita. Nel senso che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho preso tra le mani e altrettanto tempo dall'ultima volta che ho letto una fanfiction su questo fandom,quindi questa è la mia prima fiction dopo tanto tempo (sentiti onorata u.u).
Come dici tu siamo nel periodo che io chiamo "Calypso - lurida - creatura - immortale - togli - immediatamente - le - tue - luride - manacce - sempreverdi - da - Percy - o - fidati - che - in - confronto - alla - mia - la - furia - degli - dei - ti - sembrerà - una - sculacciata" o "Percabeth oltre oceano" :)
Mi piace moltissimo questa drabble,che altro non è che un concentrato di originalità e genialità. Originalità perché hai reso innovativo uno dei momenti su cui il fandom di Percy Jackson rimarca di più. Se si fosse trattato di un contest la scelta dell'ambientazione avrebbe sicuramente fatto abbassare il punteggio,ma quello che ti avrebbe fatto vincere il contest sarebbe stato il fatto che hai reso questo momento del tutto diverso. Ho amato tutto di questa storia,a partire dall'idea geniale di prendere una cosa infantile e frivola come il giochetto del "m'ama non m'ama" e trasformarlo in qualcosa di così profondo e struggente. Come hai strutturato la storia,quell'alternanza "vivo-morto",le descrizioni e il finale! Il finale,quel "morto",così crudo,improvviso,inaspettato forse. BAM,un colpo al cuore.
Sei stata eccellente,i miei migliori complimenti :)
Un bacione,
Drakei Night

07/10/11, ore 13:31

Salve! Sì, sono ancora qui :)
Sono qui per congratularmi, al solito, con te. Hai utilizzato un modo davvero interessante per narrare un momento così delicato, e lo hai fatto in maniera meravigliosa, straziante, e, senza alcun dubbio, bellissima.
Tanti complimenti, inserisco subito tra i preferiti :3
Con tanto, tanto, affetto,
Ary W.
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 01:34 pm)

06/07/11, ore 22:28

Sai, mi è piaciuta molto, rispecchia proprio Annabeth.
Non è che sei Annabeth? *Sguardo perplesso*
Comunque, mi ha trasmesso tantissime emozioni.
Mi piace da morire soprattutto l'ultima frase!
Ottimo lavoro!
Bacioni
- HitTheLights

02/07/11, ore 20:05

Tesoro che bella!
Io non sono al tuo punto con Percy ma con la spiegazione in fondo diciamo che il senso un pochino l'ho capito.
Bellissima Marti.
Sei stata bravissima.
Bacioni abbronzata!
Bravissima.

01/07/11, ore 23:02

Allora... è arrivata una drabble
carica di sentimento, di malinconia
e forse di false speranze, mi è
piaciuta anche se io non sono proprio
un percabeth piuttosto credo che percy
dovrebbe seguire le orme paterne... comunque
BRAVA

30/06/11, ore 19:57

bella, questà mi piace.
non voglio dire ocse scontate, ma è mirata, trasmette il giusto pur essendo corta. anzi forse trasmette molto per esserlo.
è così bello vedere come due parole bastino a descrivere un'ansia, una preoccupazione, un dubbio simile, confronto a fiumi di parole che altri (io compresa) scrivono.
di solito non sopporto le drabble, ma questa è stata... non so, mi ha colpito.
direi che tra tutte le drabble che ho letto è la mia preferita, complimenti.
piccolalettrice