Innocent kismet...
di San il Marvash

23/07/11, ore 20:24

Ciau eccomi per la recensione! Devo dire che Shun è forse il mio personaggio preferito quindi sono contenta di leggere qualcosa sulle sue gesta. Mi piace come hai scritto il tutto, descrive bene il momento però mi piacerebbe se ci fosse anche il pensiero di Hyoga e magari anche quello degli altri quando vedono il corpo di Shun.
Mi piacerebbe sapere cosa prova ognuno in quel istante, è un mio piccolo capriccio.
O magari potresti fare una raccolta di tutte le gesta di Shun (si lo so mi sto gasando troppo XD).
Comunque ottimo lavoro!

01/07/11, ore 00:56

anzitutto, ciao!^^
certo che mi è piaciuta, la scena, come nell'anime, è molto, molto bella e mi piace il fatto che l'hai fatta descrivere da Shun in prima persona...!
Vale^^

30/06/11, ore 22:48

A me è piaciuta..
Ma,forse, avresti dovuto aggiungere qualcosa di più
E' il racconto di quel che ci ha fatto vedere la tv.
Mi sarebbe piaciuta una maggiore descrizione dei sentimenti di Shun, oltre che a quello della rassegnazione, perchè il piccolo è convinto di non avere altra scelta che il sacrificio.
Mi piace quando dici che le vite degli altri sono più importanti della sua,ma non spieghi perchè lo pensa, anche se noi tutti fan sappiamo che non si ritiene mai all'altezza degli altri.
Comunque è molto dolce, grazie per avermi fatto rivivere la scena.
Anch'io credo sia una delle scene più toccanti della serie.
Dove l'amore, come tu hai detto, trionfa.
Offrire la propria vita perchè un'altra possa continuare... credo che non ci sia nient'altro di così nobile.
E ora con i lucciconi agli occhi ti saluto.
Alla prossima.
Ciao.