Beccati (con vero piacere)!
di Tanuki

09/04/13, ore 03:27

So che ha solo una minima parte, ma non puoi capire quanto ho adorato Law in questa ff. :)

21/02/12, ore 15:37

aahahahahahahahahah.. bellissima!!! fantastica!!!!
vedere Kidd che ha tanto la faccia da duro fare il "geloso" con la donna fa veramente morire dal ridere...
per non parlare di Law!!! grandissimo, gli si addice proprio il ruolo di "stuzzicatore"!! =)=) ahahaha..
complimenti comunque!! =)
a presto!!

01/07/11, ore 02:13

vorei sl specificare ke sei un MITOOOOOOOOOOO! hai tt la mia stima cn queste fanfik sul kiddxeos sn bellissime, anke se nn riesco ad immaginarmi invece la reazione di law alla notizia dell'amore tra killer e penguin????? (quanto vorrei vd la faccia di law scandalizata....XD e credo ke anke kidd lo desideri ihihih XD) cmq ankora complimenti!!!

01/07/11, ore 01:18

Oh Kidd XDD
Bellissima!! Bellissimi Killer e Penguin, ovviamente ** Sono dolcissimissimo loro!
Kidd geloso è sempre una comica, Law si diverte proprio tanto lì a bordo con lui e anche senza farci sesso col Capitano ahahah!
E poi, poi ovviamente Eos, che meno male nn si è fatta strani pensieri in testa. A Kidd è andata bene che le sia venuta voglia di fare l'amore con lui e non voglia di vedergli fare l'amore con qualcuno XDD
Oh, insomma, anche questa "fagianata" era bellissima!

01/07/11, ore 00:06

ohhhh nooooooooo nn ci credo *__* l'hai scritta la killer per penguin !!! e molto bella !!!! ed scritta bene ! hahahhaha che momento di imbarazzo quando gli ha visti Eos!! scrivine altre ! ^^