Dave è Grasso, Blaine è un Nano e Sam è Etero!
di emme30

Bellissima e divertentissima, complimenti. Finalmente qualcuno che scherza su queste cose, ci voleva. Io ovviamente tifo per John!

Un'idiota? Ma stai scherzando spero, quello che trovo davvero davvero idiota è la guerra tra fandom! Uh, c'era l'introduzione dell'autrice in una traduzione(perdono, al momento non ricordo quale ç_ç) che diceva più o meno che per lei è inutile farsi la guerra e fosse per lei ogni personaggio maschio di Glee voterebbe la sua vita a Kurt. Uhm, beh il senso era circa quello! XDDDD Sul serio, se kurt è felice per me potrebbe mettersi anche con Jacob! (per fortuna so che ha dei buoni gusti!XDDDD) Delirante al punto giusto, adoro i deliri! ^_________^ Anche i dialoghi tra i tre litiganti mi han fatto morire! XDDD Fantastici! XDDDDD Ma il migliore è sempre Kurt che se li rigira come vuole e poi si fa accompagnare da un'altro! Che genio! XDDD (anche la mia recensione è un delirio, domando perdono -.-)

Ciaooooo!!!! Mamma mia mi sto ancora rotolando a terra dalle risate, ho le lacrime agli occhi. Il titolo mi aveva fatto capire che la ff era demenziale ( in senso positivo) ma non credevo così tanto. Devo dire che hai avuto davvero un'idea insolita. Mi piace anche il modo in cui l'hai conclusa, adoro quel proverbio ^__^ e trovo che alla situazione si adattasse bene. Spero vivamente di rivederti presto. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

haahha davvero spassosissima!!! secondo me se i personaggi esistessero e leggessero le ff prima morirebbero per le porcate che gli facciamo fare, poi resusciterebbero e rimorirebbero per cazzate come le guerre tra ship. davvero è una cosa così idiota che non l ho mai capita, ognuno ha la sua opinione....tipo per me Sam è etero ( da slasher so che è una brutta parola ù.ù) e non ce lo vedo con Kurt,con Mercedes sta benissimo, ma non per questo sfascio le palle alle Kummer o come cavolo si chiamano, sarebbe andare a cercare rogne!!!!! oppure le kurtofsky che sono così agguerrite ad odiare blaine come sta storia dell'uccello morto o il fatto che sia un personaggio piatto.....ma allora non ci hanno capito una mazza di glee...ma piatto di che? tra i casini in famiglia, il fatto che sia un adolescente confuso che si prende sbandate a destra e manca, mo solo perchè da dei consigli buoni a Kurt allora è un principe azzurro...tanto l'odio è inutile, è solo rosicamento dal momento che è canon. e quel poveraccio di Dave? lo fanno apparire un mostro, quando invece è il personaggio piu interessante di Glee della seconda stagione, insieme a Santana...cavolo tutto questo odio nei suoi confronti è gratuito...si è scusato e si sta accettando e quello che ha fatto non è peggio di cio che ha fatto puck e via dicendo.... e scommettiamo che se era un figo spaziale lo soi perdonava di tutto?? cmq io sono per le fourssome...quindi PACE NEL FANDOM!!! hahahahaha anzi a dirla tutta ero partita col Furt, quindi mi astengo dalle lotte.....sono felice che qualcuno l'abbia buttata sul ridere, come te, al contrario di altre persone che non sanno affatto cosa sia l'ironia e rimangono attaccate ai loro pregiudizi.

Giuro che se RM crea un fidanzato per Kurt completamente diverso dai tre dell'Ave Maria (Sam, Dave e Blaine) mi metto sotto casa a cantare con le capre andine. Lo faccio. Non so dove potrò trovare delle capre andine, ma in un modo o nell'altro lo farò.
Passiamo oltre.
Dunque, ho riso come una pirla. No, sul serio, ho riso. Perchè hai espresso alla perfezione il mondo perverso ed insulso delle ship-war, dove tutti si scannano con tutti per qualcosa che tutti dicono essere vero ma non lo è *sospiro* non si capisce il messaggio di questa riga, ma pace.
Comunque, hai omesso il particolare migliore delle ship-war: gli insulti fra persone.
Perchè se non ti piace la Klaine sei "omofobo", se non ti piace -esempio- la Samcedes "hai problemi con le persone in sovrappeso e/o nere", se non ti piace la Finchel sei "antisemita", se non ti piace una qualunque coppia slash sei "bigotto, razzista e omofobo" se non ti piace una qualsiasi coppia etero sei tutto quello che ho detto prima tolto omofobo.
Io, dalla mia poltroncina di shippatrice del Furt, conscia che nulla potrà mai schiodarmi dalla mia felice posizione di "quel "I honestly love you" è stata una delle più sentite dichiarazioni d'amore della serie e sfido chiunque a dirmi il contrario" mi rumino i miei pop-corn e mi godo lo scannaggio delle altre.
E ti giuro che stare fuori da queste cose e limitarsi a guardarle è come stare in mezzo ad un gruppo in cui tutti sono ubriachi e tu sei l'unica sobria: ti manca l'azione, ma ti diverti come una pazza isterica a guardare le persone comportarsi come scimmie prive di logica.
In ogni caso, la storia mi è piaciuta un casino XD Specialmente le sopracciglia triangolari di Blaine. Che, ammettiamolo,in fondo non sono così brutte. Prova ad immaginartelo con il sopracciglio pettinato e depilato ad ala di gabbiano. Perde tutto il suo fascino ù.ù

Premetto che io o sono un genio o sono tonta u.u
Spiego: o sono un genio in grado evitarmi il minimo contatto con le ship war che malapena so dell'esistenza di questa roba) oppure sono tonta con le fette di salame sugli occhi per lo stesso discorso. Manco con il binocolo riesco a vedere le ship war. A questo putno mi viene da pensare di essere semplicemente scafata da evitarmi problemi o frequentare lidi portatori di discordia (...bella 'sta frase XD).
La storia in sé mi è piaciuta perché o si finiva con una foursome oppure - come hai scelto te - con un quarto che si gode Kurt ed è esule dalle problematiche della ship-war XD
Divertente, geniale, una bella presa in giro di quelli che sono gli insulti che vedo volare nelle varie storie - a seconda se Kurtofsky o Klaine, Kum non ne leggo/trovo moltissime e non sono esattamente le mie predilette.
Io leggo tutto, quindi a me va bene qualunque cosa. Effettivamente Kurt è facilmente shippabile. Ognuno ha le sue preferenze, ma credo che - visti i problemi che sento lamentare ma, come ripeto, manco con il lanternino riesco a vederli, il problema sta nell'apprezzare la storia. Per questioni di background di pairing preferisco il Kurtofsky perché se non c'è un po' di difficoltà o un ostacolo tra i due, non trovo gusto nel pairing, ma una Klaine scritta bene può essere più entusiasmante di una qualunque Kurtofsky scritta così per. E viceversa. Il succo è la storia in sé, più che il pairing. E poi c'è chi preferisce altro. Credo che questo fosse il succo del tuo racconto e l'ho trovato bello, pungente ma azzeccato XD
BraFa kara <3

Visto che ne ho lette e viste e subite di tutti i colori come te nel fandom (Tumblr e Fb sono postacci... io amo le mie Pirate, ma conversare civilmente con shippers differenti è come vincere un terno al lotto... hai veramente pochissime possibilità XD), direi che la tua storia demenziale al massimo (ihihih) ci sta da Dio adesso!
Ognuno di noi ha un suo headcanon... certo, se Kurt finisse con Blaine (fa tièèèè XD) mi si spezzerebbe il cuore e maledirei forever and ever RIB, ma non per questo rinnegherei mai Glee. Continuerei a graficare e a scrivere su K/D esattamente come prima, seguendo il mio perfetto headcanon, dove loro si rincontreranno al college e Kurt si innamorerà follemente di Dave LMAO.
Peace and love.
E vinca la ship migliore ;)
Ps: bwaaaaaaaaa sta shot è troppo bwaaaaaaaaa! Gli insulti sono presi da Tumblr? No, perchè la cosa sulle sopracciglia di Blaine l'ho sempre scritta pure io (sorry, adoro Darrenuccio, ma a volte quei triangoli mi spaventano! C:)

Sei un genio! Davvero! E' una cosa fantastica!! Chissà che la gente si fermi un attimo a pensare a cosa la ship war sta causando nel fandom. E mi ci metto pure io, che sono una che stuzzica parecchio. Dovremmo sempre pensare a 'Where's the hate?' 'Not the point of Glee Club!'

invece l'ho adorataaaaaaaaaa anche se è un pilino confusionaria mi piace così com'è anzi penso che dovresti metterci non so una continuazione qualche shot vicino quello che vuoi insomma rendila + lunga lo sai che adoro qualsiasi cosa tu scriva quindi se continui anche questa non mi dispiacerebbe :D io shippo tutti senza distinzioni ma non perchè è la ship ma semplicemente perchè c'è Kurt se fosse per me starebbe a darci dentro con tutti indistintamente.. ps mi mancava leggere qualcosa scritto da te baci JL

bellissima, sei veramente forte, 'ganza', come si dice dalle mie parti :)
ti stimo, davvero, mi regali sempre tante riflessioni e mi strappi sorrisi :)
complimenti davvero! :)

'slushy' Dave Karofsky ;)