Se (e quando) tornerai...
di Drops of Jupiter

15/08/11, ore 09:55

Da queste parole ho colto tanta tristezza mista a speranza. So cosa significa lasciare la porta aperta a qualcuno che appartiene al passato, e so quanto ciò possa fare male. E quanto sia inutile, perchè in fondo dovremmo smetterla di farci piacere le "minestre riscaldate" e andare avanti, ché la vita è bella e lunga (si spera).
Brava, è difficile esprimere con poche parole questi sentimenti. Ho notato che è una poesia molto prosastica.
Se posso darti un consiglio, la prossima volta cerca di limare un po' di più il componimento. Non servono preziosismi né arcaismi, però secondo me hai del potenziale ed è cosa buona e giusta sfruttarlo.
Suerte :)

02/07/11, ore 15:20

A me è piaciuta tantissimo!! Belle le rime e la sua musicalità, scrivi le poesie davvero bene, bravissima. Il tema dell'abbandono è sicuramente molto sentito per te, ti faccio i miei più sinceri complimenti per come lo hai trattato. Spero vivamente di leggere sempre più poesie di te, perché sei molto curata e mi fai vibrare alcune sensazioni.
A prestissimo allora aspetto con ansia i prossimi versi, segnalameli per tempo sarò felice di commentarli.
Un saluto esclusivamente cordiale
un bacio