Anime in lento avvicinamento
di shaula

21/07/11, ore 15:30

Ho letto questa raccolta in meno di cinque minuti, e di certo non perchè erano capitoli brevi x3
Le tua è una vena poetica, mia cara!
Leggerle mi è piaciuto tantissimo, davvero!
Bacioni, alla prossima!! C;

18/07/11, ore 20:39

Mi prostro davanti a te e chiedo umilmente perdono per aver recensito, ancora una volta per giunta, in un ritardo mostruoso.
Ma come si suol dire: il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Nonostante tutto però, le parole per esprimere quello che tu sei riuscita a trasmettermi con questa ennesima drabble, fatico a trovarle. E, dire sempre i soliti aggettivi mi suonano sbagliati in questo caso. Ma merita, merita davvero tutti i complimenti di questo mondo, e anche di altri mondi se ci sono, perchè sei riuscita a far rimanere il burbero spadaccino se stesso, nonostante il momento che hai descritto sia un momento speciale diciamo. Ma l'idea di farlo scrivere direttamente sulla pelle di Nami quelle cinque paroline è stata sublime.

Questa serie di drabble l'ho adorata la prima volta che l'ho letta sul forum, ma rileggerla qui mi ha totalmente vinta!
Sei ufficialmente entrata nella mia top-ten degli autori preferiti in assoluto!!!!!!!

B_s

14/07/11, ore 19:17

devo dire che se le altre erano stupende, questa è meravigliosa, la più bella di tutte, la parte finale è stupenda, c'è tutto quello che l'amore dovrebbe essere, dolcezza, romanticismo, affetto, tenerezza e anche un po' d'imbarazzo (anche se penso che zoro non le direbbe mai quelle 5 lettere). hai avuto la capacità di unire one piece alla poesia e di fare anche dei capolavori. non ho parole, se non bellissime poesie!!!

14/07/11, ore 19:14

aaaaaah, l'amore, esiste qualcosa di più romantico? no, perchè l'amore è romanticismo per antonomasia, ecco, addio vena poetica. comunque è bellissima, molto dolce e appassionata, si vedi che ci metti impegno per scrivere le tue poesie.

14/07/11, ore 19:12

sarò una che si ripete, ma anche questa qua mi piace molto, sopratutto la parte in cui dice che passa da rumore a nenia. adoro questa coppia!!!

14/07/11, ore 19:10

anche questa è molto bella,così dolce e anche così "zoresca", bella davvero

14/07/11, ore 19:09

è bellissima, non sono mai stata una gran fan delle poesie, ma devo dire che questa è stupenda, molto ben fatta e chissà che fatica fare cento parole e basta rendendo il testo coerente

08/07/11, ore 09:14

NOOOOO! Se ti ho detto che le altre erano stupende questa le batte tutte!
Originalità all'ennesima potenza! Zoro che scrive "ti amo" sulla schiena della navigatrice, meraviglioso! ....a meno che non abbia scritto "tonta".....no dai sto scherzando, tutta colpa della mia parte anti ZoNami ^-^
Bella bella bella bella! Davvero una bellissima drabble, anzi una bellissimissima serie di drabble! Complimenti davvero!
Peccato che siano finite *tira fuori Kit Cry-For-Joy"
Sigh cara scrivi divinamente sob spero di risentirti presto stra-sob
un ULTRA-MEGA-BIG hug *-*

06/07/11, ore 22:44

La realtà è meglio del sogno, disse qualcuno.
In questo caso, devo proprio, anzi, assolutamente dargli ragione. E credo che pure Roronoa gli darebbe ragione.
Sognare è lecito, ma viverlo è divino (licenza mia xD)
Negare fino allo stremo, anche quando le persone sono messe davanti ai fatti. Ma Zoro non sarebbe più Zoro se non provasse a negare con tutto se stesso.
Leggere questa drabble è stato emozionante *.*
Soprattutto la prima frase e l'ultima: 'era tutto perfetto così'.
E ti credo che è tutto perfetto così, cosa vogliamo di più da questi due? (no, non chiedetelo a rolo però :D)
A parte tutte le mie cavolate, Ottima, con la O maiuscola!!!!!

06/07/11, ore 19:57

La proiezione in scrittura dei "cinque sensi" è da te mirabilmente trattata, con molto garbo e sapiente maestria. Sono a dir poco onorato di aver ricevuto una dedica da te, sarai per questo sempre ricordata e gratificata oltre ogni limite a me possibile.
Metto subito la tua storia tra le preferite, e sono stra felice di averti conosciuto, sei altruista e generosa quanto bravissima e insuperabile.
A prestissimo avrò il piacere di rileggerti e lasciare un mio modesto pensiero ai tuoi capolavori in miniatura.
Un saluto vivissimo
un bacio
Ulisse

06/07/11, ore 15:36

Per i grandi baffi di Barbabianca! Che cosa leggono le mie fosce pupille...e soprattutto cosa non si immagina il mio cervellino ^-^
Shalua-chan questa drabble è divina!
"l’ultimo suo pensiero coerente e razionale era stato che, davvero, era tutto perfetto così." ....sono senza parole..anzi ne ho una SUBLIME! Ecco la vera essenza di questa drabble!
NOn mi stancherò mai di leggere un tuo lavoro! Hai un vero talento naturale per scrivere ^-^
Non vedo l'ora di assaporare l'ultimo senso....a proposito...noooo il prossimo è l'ultimo!ç-ç
Io che piango perchè una ZoNami finisce è una cosa da segnare sul calendario, credo non succederà mai più!
Spero posterai presto la prossima, non sto più nella pelle!
A presto cara!
Big hug *-*

04/07/11, ore 22:13

Le abitudini sono buona cosa u.u
Anche se a volte ci vuole un po' di tempo per abituarsi ai cambiamenti, ma poi, una volta che ci si è abituati, se ne trae solo giovamento. E Nami ne trae assai parecchio direi, dato che il nostro mister samurai praticamente vive di notte come un gatto!!!!
Bella, anche qui fai capire al lettore quello che la nostra cara navigatrice ancora deve accettare, perchè sì, lei sa, ma ancora non vuole accettarlo.
Bella pure l'immagine di Bellmer, il passato che sorride per il futuro sereno e dolce della propria figlia u.u

04/07/11, ore 21:48

Mea culpa, sono rimasta indietro con le recensioni, e DEVO scriverti qualcosa perchè merita!!!!
Galeotta fu la luna, o forse si dovrebbe dire che la notte porta consiglio, o una bella doccia gelida in questo caso.
Adoro questi piccoli attimi quotidiani, posso definirli così????, ma sì.
La figura di Nami che si staglia nel buio della notte e la luna che la 'illumina' rendendo più nitidi i suoi contorni. E Zoro che usa aggettivi che mai pensava di usare. Galeotta fu la luna e l'oscurità.
Stupenda, davvero. Rende benissimo l'idea di qualcosa che è già dentro di Zoro ma che lui si ostina a negare.

04/07/11, ore 17:28

S-sono co-ommossa ç-ç davvero! ti ringrazio!
Anche questa drabble ha colorato un po' il mio mondo ^-^ anzi l'ha cullato con questa dolce ninnananna! Invidio Nami..io mi devo addormentare col rumore delle macchine e dei pazzi motociclisti che alle tre di notte sono ancora in giro!
In 100 parole, solo 100 parole, tu davvero riesci a dipingere il più bel quadro che io abbia mai visto!
Complimenti! Ti giuro sto per piangere, vado a prendere un fazzoletto dal mio Kit per le fic no-happy-ending! Adesso credo di dover inventare un altro kit per leggere le tue.....lo chiamerò "cry-for-joy"
Spero di vedere presto un altra drabble!
UN SUPER-STRA-MEGA-BIG hug *-*

02/07/11, ore 01:24

Ma per fortuna che mi hai avvertito, avrei perso un capolavoro! E se te lo dice una che le ZoroNami non le può vedere vuol dire che sei proprio brava, anzi di più!
Davvero tanti tanti complimenti ^-^
La prima mi è piaciuta davvero moltissimo! è incredibile come in 100 parole tu abbia espresso questi splendidi attimi. Sono davvero senza parole XD
Sta pur certa che la prossima volta non dovrai avvertirmi, noterò subito che hai aggiornato! ....però io sono una smemorata di prima categoria e dato che mi dispiacerebbe davvero tanto perdere le prossime drabble...se non ti crea disturbo...se vedi che non commento un mp tipo promemoria, te ne sarei grata!
Che altro dire: scrivi divinamente e spero di vedere presto questa ninnananna (sarebbe stata perfetta per stasera, ma le altre erano comunque imperdibili XD)
A presto,
big hug *-*