Anime in lento avvicinamento
di shaula

14/07/11, ore 19:09

è bellissima, non sono mai stata una gran fan delle poesie, ma devo dire che questa è stupenda, molto ben fatta e chissà che fatica fare cento parole e basta rendendo il testo coerente

01/07/11, ore 17:50

Molto ben scritto!! Mi sono divertito a leggere questo spassosissimo scritto, sei veramente bravissima, molto ben strutturata nelle tue scritture che mi hanno rievocato sapori e odori molto belli e ben articolati.
A prestissimo fammi sapere sempre quando aggiorni, sarò contento di passare a commentarti.
Un saluto esclusivamente cordiale
un bacio
ulisse999

01/07/11, ore 09:25

Che meraviglia, cara.
Una drabble meravigliosa, piena di sentimenti e sensazioni, in cento parole hai racchiuso la vita di Nami sotto forma di odori, e l'ultimo è quello di lui, che ormai è penetrato nella sua pelle, come a ricordargli che anche lui ora fa parte della sua vita.
Anche io sono una Zonamista convinta, e non posso far altro che dirti...BRAVA!^^

30/06/11, ore 20:52

Questa tua idea, come già ti ho detto, mi piace assai u.u
Questa prima drabble è un po' particolare, ma sei riuscita a far intendere al lettore i vari odori che hanno caratterizzato la vita di Nami, sia nel passato, che nel presente e molto probabilmente anche nel futuro: quello del mare, quello della famigliarità, quello della sua isola, quelli dei suoi compagni di viaggio.
Anche se uno è più particolare degli altri xD
Ok, essendo zonamista straconvinta sto lodando l'ultima frase u.u potrei anche pensare di incorniciarla o farci un santino!!!!
Ehm, sì, torno in tema che è meglio xD
Ottima!!! Voto 10+

BS