Blaine's Turn
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/06/12, ore 16:43

Speciale! Molto lunga quindi molto speciale!
Blaine, Blaine, Blaine; ora inzierò a disintossicarmi da lui e dalle bellissime scene della FF, oppure non avrò lo spazio per altre tue storie!!!
BACI Klainer Leo

21/06/12, ore 01:50

Wow la Klaine!!! Sono carinissimi, e una favolosa parte (tra le tante) è stata quella che descriveva la confessione dei Warblers per aver fatto delle scommesse sulla coppia (avrei vinto!)
Blaine si è finalmente deciso; gli sono serviti parecchi mesi e una scottatura d'amore per capirlo...
Praticamente è tutto il giorno che leggo la storia #ammirazione
Sempre Klainer Leo

20/06/12, ore 18:23

Adoro il capitolo sulla Dalton e quello sui Warblers!!!
Tenero Blaine, finalmente contento...
Tanti amici e un gruppo di cui far parte '°o°'
Blainer-Klainer Leo

28/01/12, ore 22:39

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!Ti adoro...davvero....scrivi in una maniera sublime e mi emozioni molto....poi loro due sono troppo ammmmore <3 Ho adorato Flint << Non ci credo, tu e Kurt avete raggiunto la seconda base! >> ahahahah grandioso!!!!!!!!!!!!

28/01/12, ore 22:17

finalmente qualcuno che abbia parlato dei missing moments che non ci hanno fatto vedere e che invece meritavano di essere visti...Fortuna che ci sono le fanfiction e autori bravi come te!!!Sei stata grandiosa!!!!Ho adorato questo capitolo ed amo sempre di più i Warbles scommettitori ahahahahah troppo forti XD Ce li vedo proprio!!!XD Ora proseguo con la lettura!!!!!Grazie per questa perla!!!!!

13/12/11, ore 11:45

Ahah inutile dire quanto mi abbia divertito questo capitolo!
I Warblers sono fantastici con tutti i loro truschini...ahah dei geni a scegliere Animal...guardando l'episodio non ci avevo mai pensato :)
E poi il piccolo-cucciolo-blaine-tontolone è un amore *-* ma....la scena della divisa da cheerleader?? oddio ho riso come una pazza, riuscivo proprio a immaginarmelo lì imbambolato!
A sto punto c'è da chiedersi cosa avrebbe fatto a vedere kurt mentre ballava Single Ladies.......awww *O*
un bacio,

04/12/11, ore 11:38

Capitolo stupendo, scritto divinamente, hai colto tutti i possibili dubbi e pensieri del povero blaine!!
Certo che è proprio tonto eh! XD e poi la parte finale e quella cosa del profumo....ahhh bellissima!
Baci,

03/12/11, ore 04:09

Wowww che bello questo capitolo, sono così teneri!!
è stato bellissimo rivedere la puntata e poter finalmente leggere cosa pensa Blaine di Kurt...dolcissimo *-* e l'interpretazione di Baby it's cold outside...beh si spiega da sola!!
baci,

30/11/11, ore 00:37

Ooooooh questa mi piace e molto!
Ho solo letto il primo capitolo, ma dovevo aspettarmi che mi avrebbe subito conquistato, come tutte le tue altre storie!
Povero tenero Blaine, tutto solo!!! Spesso mi sono chiesta come potesse essere stato il suo passato, i suoi dubbi, come ha capito di essere gay...
Bene adesso continuo la lettura, mi vedrai ancora a recensire sicuramente!
Baci,

05/11/11, ore 02:24

wow bellissimo capitolo, no anzi, bellissimi 32 capitoli, è una storia originale, tantissimi complimenti e grazie

30/10/11, ore 23:55

uuuh quanto sono abbracciosi in questo capitolo, bellissimo, stupendo, al dir poco fantastico, amo questa scena nel telifilm, ma scritta in questa maniera wow, complimenti

29/09/11, ore 14:33

Scusa scusa scusa per l'infinito ritardo...ma mi sono riletta tutta la tua storia dal principio...e devo dire: E' BELLISSIMA!!!
Tu sì che mi capisci, amica mia...questo capitolo è perfetto, dal momento "lemon" (che fattelo dire, era ottimo ;) ) a tutta la parte con i fringuelli (quanto mi mancheranno T_T) e poi il finale...perfetto.
Davvero, un ottimo finale per un'ottima storia.
Proud to be BLAINER!!!! :D

29/09/11, ore 09:18

Ok, sono in mega ritardo, e chiedo umilmente perdono, ma alla fine ce l'ho fatta a finire anche questo capitolo.
In realtà lo avevo già letto quasi tutto ma oggi ho voluto rileggermelo perché é troppo bello.
Dall'inizio alla fine ho sospirato e awwato come una ragazzina davanti alla sua popstar preferita, ma è questo l'effetto che mi fa leggere la tua interpretazione di Blaine, ormai lo sai.
Amavo già questo personaggii, ma questo tuo racconto della sua vitanon ha fatto altro che farmene innamorare ancora di più. Ormai preferisco i tuoi missing moments alla storia vera e propria xD
Infatti sono impazzita per questicapitoli in cui Blaine appariva poco nella puntata originale perché così hai potuto esprimere al meglio te stessa.
E il risultato è stato come sempre eccezionale.
Non mi stancherò mai di leggere la tua klaine, lo sai, perché mi fa davvero sognare...e non mi stancherò mai di chattare fluffosamente anche per ore su quanto sia splendida,e romantica, e perfetta questa meravigliosa coppia che ci fa sognare.
...I love you too <3
Mai come in questo capitolo è così perfetto...

23/09/11, ore 04:06

Bellissimo capitolo. I tormenti "inappropriati" di Blaine sul suo migliore amico con indosso la divisa dei cheerios mi hanno divertita tantissimo! Sappiamo tutti quanto il rosso doni a Kurt. Eheh..povero Blaine, ormai deve arrendersi all'evidenza.

23/09/11, ore 01:41

Capitolo bellissimo! Ho adorato e trovo plausibilissimi tutti i tormenti interiori di Blaine. Hai reso perfettamente la confusione del personaggio e la negazione dei sentimenti per Kurt. I pensieri finali fantastici! Bellissimo abbraccio riappacificatore. Wes e David sono dei miti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]