Con tutto me stesso
di luceterea

12/02/13, ore 14:58

Premetto..La storia mi ha colpito molto per la sua originalità e per il tuo modo di scrivere ..lineare e corretto..Quindi complimenti sei stata brava!!ma una cosa devo proprio dirla.. sono contenta che non sia andata cosi perchè pensarla tra le braccia di un altro (e di Fersen in particolar modo) fa male al mio povero cuore, anche se mi rendo conto che le cose sarebbero potuta andare cosi...!!

06/10/11, ore 00:14

beh, far piacere una storia in cui Oscar e Fersen si amano in senso fisico è un gran successone. Nonostanze le resistenze e i pregiudizi sei riuscita a far breccia nei cuori. Merito di una bella storia. Ciò mi porta a pensare alle altre tue ff che ho letto...decisamente non sono all'altezza di questa.

01/07/11, ore 16:24

E' la prima volta che qualcuno descrive questa serata dal punto di vista di Fersen, di solito si guarda la scena con gli occhi di Oscar o di Andrè, quindi è originale anche per questo.
Premesso che io non ho in grande simpatia Fersen, e vederlo insieme a Oscar mi irrita, e mai li farei finire a letto insieme, ciò non toglie che questa storia sia scritta davvero bene, con molto tatto e delicatezza e senza forzature. In fondo, se Fersen avesse cuduto al fascino della misteriosa contessa, sarebbe potuta andare anche così, con sommo dispiacere per Andrè.
Fersen come al solito non capisce nulla fino alla fine e solo la mattina dopo si rende conto di aver fatto l'amore con Oscar... è davvero un caso senza speranza.
Complimenti sinceri, comunque.

01/07/11, ore 15:53

Forse se fosse andata così nell'anime Oscar avrebbe sofferto di meno.. e si sarebbe resa conto prima di amare André; è stato davvero terribile ciò che ha sofferto quella sera, quando il conte l'ha definita "il suo migliore amico", la delusione l'ha indurita e lei si è poi sfogata su André.

30/06/11, ore 23:29

Meraviglioso questo tuo breve racconto...davvero dolce e delicato. Non ho mai fatto colpa a Fersen di non essersi innamorato di Oscar in quanto lui lo era già di Maria Antonietta. Ad Oscar è semplicemente capitato di aver perso la testa per qualcuno che non poteva ricambiarla (a chi non è mai successo??). Rimprovero a Fersen solo il fatto di considerare Oscar come il "suo migliore amico", quasi a mettere in evidenza il fatto che lui la considerasse davvero un uomo pur sapendo che lei fosse una donna. Qui invece Fersen la ricambia, scacciando dalla testa addirittura i pensiero della sua amata regina. Anche se è stato solo per una notte, l'ha amata con tutto se stesso.
Davvero brava, complimenti sinceri!

30/06/11, ore 23:07

E' molto triste, Oscar appena Fersen la riconosce fugge via. Eppure questa notte, si sono amati, si sono cercati e il cuore di Fersen è battuto forte. Un angelo che però non si è fermato troppo, la verrà di nuovo a cercare? A me, piacerebbe un continuo. Non ho mai detestato Fersen, e mi piacerebbe vedere sviluppi e anche pensieri di Andrè. Complimenti!

30/06/11, ore 22:27

Un racconto assolutamente aggraziato e pieno di sentimento.
In questa tua one-shot dai piena voce al what if e a come si potrebbe essere conclusa la notte del ballo tra Oscar e Fersen.
Anche se io sono per " Oscar Andrè forever ", tu hai saputo dare voce e corpo ad una passione mai totalmente espressa, della quale Oscar è comunque portatrice sana fin dal ballo in maschera dove Maria Antonietta incontra Ferssen.
Dapprima questo tuo racconto mi aveva lasciata un attimo interdetta, non lo nego, ma poi...rileggendolo attentamente, mi hai trasmesso un senso di pace e quiete, proveniente da Oscar, che mi sono persuasa che, se magari le cose fossero andate veramente così e lei ne fosse stata felice, bhè...allora non tutto il male sarebbe venuto per nuocere !
Complimenti di cuore !

30/06/11, ore 22:06

La storia del ballo vista da un angolo diverso con un leggero twist finale: molto interessante e gradevole da leggere
Fersen che si consola, per l'ennesima volta, tra le braccia di un'altra e Oscar stavolta fa da complice consapevole ed ingannatrice...uhm...
Solo dopo, il nostro caro conte, si e' reso conto di quello che ha combinato: ci voleva vederla nuda con i capelli scombinati per capire chi era...certo che Fersen e' un po' tamarro eh? Aver fatto l'amore con il suo migliore amico, come la definisce lui.
Beh...almeno e' stato amore...

30/06/11, ore 22:01

ciao sono la prima a recensire la storia che bello!Allora devo ammettere che a me il fatto che oscar stia con fersen proprio non mi va giù però devo dire che la storia nonnostante i miei pregiudizi mi è piaciuta, fersen lo trovo molto in linea con l'originale oscar un pò meno ma solo perchè credo che per come è fatta non si sarebbe subito spinta fin nel letto di ferse, in fondo per quanto siano amici con lui non ha la confidenza che ha con Andrè e il suo carattere un pò freddoe troppo razionale la avrebbe fermata.Comunqe ripeto nulla da dire sulla storia davvero ben scritta tra tutte quelle lette su Oscar e fersen è forse una delel migliori.Ciao e a presto