SAN VALENTINO 3 AMORI IN CORSO

13/07/11, ore 12:38

ciao!!!!!!!!!!
ma sei bravissima!!!
è una one-shot stupenda!
e poi è ambienta nel giorno di San Valentino!
so che sei una grande amica di mia sorella!(vegeta princess98)
è troppo pucciosa questa fic!!!!!!!!(io adoro le fiction pucciose)
le coppie che hai messo nella fic sono tutte le mie preferite!
naturalmente (per me) la contest non si batte!
sono troppo pucci Vera e Drew!!!
mi piace un sacco il pezzo:

V-v-v-vera....disse il ragazzo pallido e Vera lo guardò e si buttò fra le sue braccia e comminciò a piangere non riusciva a smettere era tutto quello che non aveva pianto,quello che lei ignorava di più al mondo essere cocolata
waaaaa!!!!!!!!!
sono troppo carini anche Misty e Ash:

Misty la chiamò Ash lei si girò di scatto e vide il ragazzo che le correva in contro lei si alzòe comminciò a correre verso di lui e appena erano vicini lui la baciò e lei appena il bacio si sciolse gli disse Ash Te quiero,te quiero mucho disse la ragazza imbarazzata e il ragazzo le disse buonn San Valentino amore.
e poi anche quando Misty dice:

ecco tu mi piaci vorresti tu...passarlo con me?chiese lei arrossendo dello stesso coolore del suo abito
e Ash risponde:

s-si disse lui rosso rosso ti amo disse poi il ragazzo arrossendo ancora di più.
che belli!!!!!
che carini anche Paul e Lucinda!!!!!!!
e Vera e Drew che per sbagli li disturbarno hi hi!!!
mi piace un sacco il pezzo:

<< Je t'aime >> e quello che le disse Paul a Lucinda mentre si tenevano per mano

anchio disse lei guardandolo intensamente,Paul?disse lei quasi sussurando

Si?disse lui vedendola tutta rossa sapeva già cosa volesse la ragazza quindi

le alzò il viso e la baciò sarebbero rimasti lì per molto
ma che carini!!!!!!!!!!!
ok ok ora ti lascio tranquilla!
tanti complimenti per la fiction è bellissima!!!
baci baci
Ludo-chan

13/07/11, ore 00:34

cazzo cazzo cazzo, è la 4 volta volta che mi si cancella!!!
VAFFANCULO COMPUTER!!!!
ok, ok ok, scusa ,generalmente non sn così volgare ma adesso basta, tutto ha 1 limite!
va bene 1 (no nn va bn), va bene 2 (nn va bn neanche questa) va bn 3 (NO!) ma 4 NOOOOOOO!!!!
e basta, non è possibile che mi si cancelli 1 mess 4 volte di fila!!!!!
è 1 affronto!!!!!
1 insulto!!!
sgrunt, che cosa insopportabile!!!
sgrunt, sgrunt, sgrunt
grrrrrrrrrrrr
*uccidere*
basta, adesso te la posto cm recensione che sennò faccio altri casini!
cmq, è la risposta al mess stai tranquilla sl che non ne posso più di vedere che si cancella!!!
ok, ok ok ora mi calmo e cerco di rispondere!!
allora.......
ciauuuuuuuuuuu
scusa se nn ti ho risposto ma ero in Sardegna (bei tempi!nd io, ma se sn passati sl 2 giorni da quando 6 tornata e dicevi che eri tt felice di essere tornata a Roma???nd coscienza, dettagli, mi andava di dire bei tempi!uffi, non posso mai dire niente!*depressione* ah, e voglio veggy-chan, chi mi porta veggy-chan???sn in crisi di astinenza!!!nd io, -.- nd coscienza) e lì nbn abbiamo la connessione a internet!!!!
*depressione*
cmq............
ciauuuuuuuuuu (tu hai seri problemi!nd coscienza, lo sò, l'importante è che veggy-chan mi ami lo stesso!nd io, ma io nn ti amo!nd vegeta, e io ho quì l'atto di matrimonio che ti ho fatto firmare dopo averti imbottitio di tranquillante muha muha muhga muha sei solo mioooooooooooooooooooo, sei solo mio, sei solo mio ih ih ih *rsata molto folle alla Stain*!nd io, *vegeta e coscienza arretrano*, silenzio o vi disseziono!nd io, *arretrano*)
ok ok ok, basta scleri che è meglio!!!
tu hai facebook???????
davvero????(no, x finta!nd coscienza, e vabbè e vabbè, volevo solo precisare!nd io)
yeeeeeeeeeeeeeeeee
se mi dici il tuo nome ti chiedo l'amicizia!!
io sn vegeta saiyan e ho l'immagine di Ciel Phantomhive (altro gran figo ma ovviamente mai quanto veggy-chan, nn sò se conosci!)!!!!
non mi ringraziare x i complimenti, te li meriti, la tua fic è bellissima!!!!!
assolutamente fenomenale!!!
Per quanto riguarda Kenny e Zory io sn perfettamente d'accordo cn te, anch'io propongo il rogo!!!!!
A Celeste invece le voglio molto bene!!!!!
è 1 mia grande amica!
è simpaticissima!!!!!!!
e poi come me ama Paul (ovviamente veggy-chan è superiore)!!!
la nonameshipping infatti è l'unica shipping (insieme alla coldcoffe) in cui accetto che Paul si metta cn 1 altra e nn cn Lucinda!
Ma ovviamente la ikary è superiore!!!
ih ih ih, per quanto riguarda i doppi sensi io sn LA PEGGIO!!!!
(infatti sn 1 fan accanita delle rating arancione-rosso)
oddio, penso male di qualunque cosa!!!!
è già, sn proprio pazza!!!!
ne sn consapevole!
oddio, il faccino imbarazzato di Paul mi manca in fase di:
*sbav*
(mi piace la fase di *sbav*!XD)
Ma hai visto veggy-chan imbarazzato????
oddio credevo di morire quando l'ho visto!!
è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo ecc (potrei continuare x alrtre 3 ore!XD) bello!!!!!!!!!!!!!!!
si, io accetto la tua idea, 1 settimana a te e 1 a me (ma stà cn me tt i weekend)!!!!
e Bulma.......
u bhè, adoro Bulma e la vegeta x bulma però in questo caso......
bulma farà a meno di veggy-chan x 1 pò!!!
nuooooooooo, tu DEVI avere idee, xkè DEVI aggiornare la tua splendida fic!!!
quindi trova le idee e aggiorna!!!(lo sò, sn molto democratica!!)
ultima cosa e poi scappo: mia sorella Sweet_Contestshipper_ ha pubblicato 2 ikaryshipping (una one shot e una ancora in corso) e dato che io le ho detto che tu 6 una grande ikaryshipper voleva chiederti se ti và di farci 1 salto e dirle che ne pensi!
se ti và leggile, secondo me sn carine!
Si chiamano: Sogno di una notte di mezz'estate e Un'estate speciale!!!
Ok, con questo ti lascio!
Buona notte (sn le 3.30 di notte)XD
baciooni
aggiorna presto
kiss kiss
marty

p.s stò preparando la recensione a questa splendida fic ma nn la posto ora xkè nn è completa!ma stai tranquilla, la recensione presto o tardi (più tardi che presto!) arriverà!!!!bacioni

01/07/11, ore 11:34

Ciaaaao!!
Prima di tutto amo la pokè (ashxmisty) e la contest (drewxvera) ma odio la paulxlucinda.... peccatoooo quindi non è fatta oer me del tutto ç.ç
Ma mi piacciono le immagini e anche quel che hai scritto! Sono molto dolci le parole che scelto e Vera e Drew sono i puiù pucciosiii!! :3
Ora vado a leggere l'altra ma già ho visto il nome Lucinida che non so se mi farò viva! xD
Alla prossima!!
Bye and kiss