Il bello e la bestia- Un incantesimo d'amore
di DarkLightRose

24/09/15, ore 23:00

Brava, la storia mi piace moltissimo, la trovo davvero originale e sembra anche complessa. Per essere una prima fan fiction è molto buona. Se posso darti un consiglio, da lettore, ho visto che ripeti spesso le stesse parole. Tipo quando parli della festa. Bè la parola festa la ripeti 3 volte in 3 frasi di seguito. Poi ho visto che spesso cambi il punto di vista della storia, passando da un personaggio a un'altro, anche solo per una o due frasi. Non dico che non vada bene, anzi, secondo me hai usato bene questo gioco di modi di vedere la storia, ma se non lo segnali un pochino di più io, che leggo, posso rimanere un momento disorientato. Per il resto è fantastica Athel mi piace moto, il principe lo trovo un pò freddo e la besta è interessante. Ora continuo a leggerla.

06/11/14, ore 22:57

sei veramente bravissima :ti adoro, spero di leggere tante altre tue fantastiche storie yaoi.ps :anchio vado pazza per questo genere!

27/02/12, ore 19:13

Figherrimi i disegni >w<

Ok, è stata carina, ma non è proooprio il mio genere.
LA trovo stranissima, anche se piacevole.
Brava, perchè io non saprei scrivere storie così, mi complico la vita per niente X°D
Un bacio, ^.^

27/02/12, ore 19:08

Attenzione agli errorini!
Bè, come da favola, tutti si riscoprono amare tutti.
è normale in una favola.
Ecco perchè non mi sembra normale, non sono tipo da favola @_@
Il rapporto per me deve crescere col tempo, così non mi capacito di come possa essere!

Comunque, ormai siamo quasi alla fine, letturina piacevole dai >w<
ps_ hai fatto copia e incolla per il dialogo prima della loro nottata con quello di Leoris e Febos XD?

27/02/12, ore 18:49

No, accidenti a me, mi sono sbagliata XD
Ma si, è andata bene comunque :3
ooooh**
Quanti ci mettono a capire che sono attratti fra loro **?

Alla prossima >w<

27/02/12, ore 18:27

Wow o_o

Diretti Febos e Leoris.
Mi sta benissimo u_u
Eccomi qua, ormai ho iniziato e non mi dispiace, quindi la completo XD
Allora, forse ho capito come si incontreranno il principe e Athel :3
Siiii **

Alla prossima!!!

27/02/12, ore 17:44

Yoru :3
Adoro questa parola e il suo significato >w< * si, mi piace molto la lingua giapponese*
Comunque, vediamo il principe che festeggia col popolo.
uuuuh **
strano x°D!
molto strano anzi u_u
ma va benissimo ,sta migliorando!
Capelli lunghi e neri e occhi azzurri quindi, bel soggetto :D!
E poi vediamo una sorta di affetto reciproco fra Febos e Leoris.
Aw, carini, ma devo saperne di più u_u
Al prossimo capitolo!

27/02/12, ore 17:25

Direi che il genere "favola" non è proprio il mio genere ecco XD
Tuttavia è una lettura molto piacevole e la storia, anche se ha una trama abbastanza lineare e usata, non mi sta dispiacendo :3
Che dire, vedrò per i prossimi capitoli :3!

ps_ che carino Athel ** così timiduccio, mi ricorda il personaggio che userò nella mia prossima storia >w Anche se io personaggi così non li manovro benissimo...ma tentar non nuoce u_u

Ok, direi alla prossima :3
bacio ^.^

21/12/11, ore 14:38

Qusta storia mi è piaciuta davvero molto.
Ho trovato carina e ben riuscita la trasposizione al maschile della favola della bella e la bestia. Inoltre la grammatica e il lessico che hai utilizzato, a mio avviso, è vermanete buono.
Ho solo un piccolo appunto da fare. Nello scrivere questo racconto sono state omesse delle separazioni che indica i cambi di prospettiva. In questo modo la storia diventa leggermente più confusa perchè, quando ti accorgi che il punto di vista da cui è prestata la vicenda è cambiato, ormai sono già passate alcune righe e bisogna tornare indietro per leggere tutto dalla giusta prospettiva. Es. dal terzo capitolo "...Febos si avvicinò al volto di Leoris e gli accarezzò dolcemente la guancia, a quel tocco Leoris si svegliò lentamente e le sue guancie si tinsero di rosso. Leoris quella sera non riusciva a dormire, quella mattina aveva difeso Febos senza pensarci e questo lo aveva scosso,..."
A parte questo, lo ripeto, la stroria l'ho trovata stupenda. Le immagini finali, poi, sono bellissime. La mi preferita è la prima e in quella devo dire che il principe Cedric è uscito magnificamente.
Una curiosità, questi disegni li hai fatti tu al computer? Se si complimenti, se no allora i complimenti sono per l'autore.
A presto.
Un abbraccio,
May Des

01/12/11, ore 17:38

Beh che dire, è stupenda. Sei stata veramente brava, soprattutto la scelta delle immagini alla fine.
La scelta della punizione dei bulli l'ho trovata geniale (: Mi sarebbe piaciuto sapere la reazione di Mazel sul matrimonio, anche se penso che sia favorevole.
Beh inizierò la seconda parte della serie, appena mi sarà possibile..
Complimenti!
M.

27/11/11, ore 18:04

Volevo leggere qualcosa di singolare che mi piacesse fin dall'inizio e l'ho trovato. :) adoro questa favola in tutte le sue combinazioni. Anche se non recensirò tutti i tuoi capitoli di questa serie, sappi che ti seguirò con piacere.
a presto :)
M.

14/08/11, ore 15:43

Ciaossu
La fiction mi è piaciuta tantissimo, anche se sarebbe stato bello mettere le lemon così la fiction -secondo me- sarebbe stata perfetta, tranne per un punto che io non ero gran che d'accorto, ma per il resto mi piace.
Adesso vado leggere la "seconda stagione"
Bye Bye

08/08/11, ore 15:17

mi è piaciuto anche se non e il mio genere il fantasy...ma lo yaoi e dolcissimo...la storia tra il principe e il povero athan etroppo kawaiii!!...anche se ho riscontrato ad alcune parti hai scritto la stessa cosa 2 volte...e questo portava a distabilizzare il racconto...i personaggi sono bellissimi...la storia e particolare...poverino athan che stava per essere violentato...io lo avrei ucciso xdxd...complimenti per il rakkonto
baci yulia

31/07/11, ore 10:13

molto gradevole ed orginale promette bene, ma forse come hai suggerito tu dovresti pubblicarla anche in un altra sezione affinchè abbia maggiore visibilità. In pochi si aspetano di trovare una storia yaoi nelle favole, io l'ho trovata per caso. Ma non ti scoraggiare mi raccomando continua! a me piace molto!