La più grande amicizia
di nihil no kami

03/07/11, ore 01:18

Oddio. o.o Certo cghe sei un genio! Questa fan fiction mi ha fatto crepare dal ridere! La parte finale è la più bella di tutte quante! Quei due nani inseme conquisteranno il mondo, si, si! XD No, davvero non so come diavolo ti è venuta in mente questa storia! Poi una storia su Emerald serviva proprio! Ormai mancano solo due storie quindi per Emerald si può aspettare! Io ne pubblico una tra tre giorni poi l' ultima se ho capito bene la fa Julia28 quindi il nano verde sta apposto! Alla prossima!

ElettroShock99

02/07/11, ore 20:12

Mi sto ancora scompisciando dalle risate!!! Edward e Emerald... Non c'avevo mai pensato! Io ho visto tutto FullMetal Alchemist e mi ha sempre divertito il modo in cui Ed si arrabbia x la sua altezza! davvero molto carino^^! Ti ringrazio ancora x i consigli di stamattina! Li ho apprezzati molto!

01/07/11, ore 19:08

Tutto ciò è perfettamente folle ma divertentissimo xD
Giuro che per un attimo avevo pensato a Palmer -che è pure altissimo ma sono dettagli xD- ma poi, ricordando che il suo cappotto è verde e che effettivamente esisteva un altro tappo biondo ho fatto due più due.

Comunque bravo, è davvero simpatica!

01/07/11, ore 11:44

Ciaooo!
SPUT *-* *julia stava bevendo un bicchiere d'acqua* Ahahahaahahahah troppo forteee!!xD
Ahahahahah X°°°°°DDD Povero Emerald che è stato scaricato ma questra amicizia è troppo divertenteeee!! xDDDD
Ahahahahah xD E poi, se vuoi proprio saperlo, sì sei un genio!!! x°°°D
Bravo è stato proprio una genialata!!
Ciao ci sentiamoo!
Bye bye