La maglietta di Chandler.
di Kary91

22/08/11, ore 23:42

adoro Tyler!!! mi piace tantissimo questo atteggiamento protettivo che ha nei confronti di Matt,è un cosa bellissima.
come al solito sei stata bravissima a descrivere tutte le scene ;)
un bacio

05/07/11, ore 17:00

Gnaa! (la mia onomatopea distintiva non poteva mancare) Eccomi finalmente anche su questi due pargoletti *O* Sono felicissima di questa spin off di "Let it slide",che, come sai, ho amato tantissimo, e sono proprio soddisfatta che tu abbia ripreso quel momento Matt/Tyler appena accennato ma che già mi aveva fatta sciogliere in precedenza *w* Anche qui, bè, mi sono trovata a fare sorrisoni ebeti di fronte a questi piccoli campioni di football e alla loro amicizia. Sul serio, la lealtà tra Tyler e Matt è qualcosa di bellissimo: nel telefilm mi aveva colpita - nonostante gli screzi che ci sono stati - e tu me l'hai fatta riscoprire nel modo più dolce. Ho amato in particolare il pezzo in cui Tyler riflette sulla situazione familiare sua e di Matt, pensando che comunque tra loro non c'è differenza e quindi è semplicemente *ingiusto* che uno dei due sia meno fortunato dell'altro (oh, e Matt che non piange mai perché i capricci non servono è così heartbreaking come cosa *^*). E poi, naturalmente è bellissimo il gesto generoso di Tyler, che rinunciando alla preziosa maglietta (ma mai preziosa quanto l'amicizia con Matt <3), è l'ennesima prova del gran cuore di questo bimbo adorabile. Sono bellissimi e tu sei fenomenale come sempre coi child! Perdona la recensione delirante, ma riemergo da una giornata pessima. Ora fuggo a coccolarmi Klaus e Elijah!

02/07/11, ore 22:11

Arriviamo finalmente alla fantastica one-shot su quelle due adorabili pesti che erano Matt e Tyler da piccoli ♥ ce li vedo perfettamente a cercare di tenere in ogni momento della giornata la maglietta firmata da Chandler in persona, un grande tesoro che condividono e li fa sentire più forti, magici quasi. Amo il modo in cui il piccolo Tyler è riuscito a rinunciare a quella magia - è difficilissimo per un bambino staccarsi da qualcosa a cui tiene così tanto - per il proprio migliore amico. Ecco, secondo me sono piccole cose come questa che hanno reso Matt e Tyler così tanto amici, un gesto di un bambino che è capace di rinunciare al suo tesoro per vedere felice il proprio amico di giochi e scherzi. Per non parlare dei pensieri azzecatissimi di Tyler secondo la somiglianza/differenza tra lui e Matt, dalle scarpe ai giochi più piccoli. Li ho visti perfetti per un bambino che ancora non conosce perfettamente la realtà delle cose, ma inizia a capire pian piano che qualcosa di diverso tra lui e Matt c'è.

...ho divagato come al solito, vero? xD meglio che concludo qui, altrimenti diventerà un papiro con me con gli occhi a cuore per Matt, Tyler e te che scrivi così bene ed esprimi così tante emozioni. Di nuovo - questo non mi stancherò mai di dirtelo - i miei complimenti. ♥

Maria.

02/07/11, ore 12:57

*O* Ma quanto è dolce questa OS?!?! Ho apprezzato tantissimo Matt e Ty da piccoli ♥ Sono così tenerosi e il mio amore per Ty è sempre più forte... Lo adoro troppo e spero che nella terza serie sarà un po' più presente, soprattutto con Care *_______*
Detto questo, ma quanto sei brava!?!? Cioè.. non ho parole, riesci a descrivere tutto nella maniera più perfetta possibile e le tue storie hanno sempre il potere di emozionarmi tantissimo.. mi riempiono il cuore di dolcezza!! *si inchina* Davvvero bravissima Lau... e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo anche se... a quando il nuovo capitolo della long?! Lo so.. sono snervante, ma voglio sapere cosa succedeeeeeeeee xD
Un bacionissimo
Alys

02/07/11, ore 10:56

Oddio laura quanto mi è paiciuta questa OS...
ma perchè non ti dedichi a fare degli spin off per la serie dei nsotri eroi da piccoli?premesso che tu scrivi bene qualsiasi cosa ma con queste os sulle piccole pesti proprio riesci a rapirci il cuore... <3
Ho apprezzato moltissimo la ricerca storica che hai fatto su Atlanta e dintorni, dimostra ancora una volta che quello che scrivi ha sempre un senso e un suo perchè e non è mai messo lì tanto per fare...
Cioè questi due sono magnifici mentre giocano insieme e fanno i bullettini...in realtà si sono sempre voluti un bene dell'anima e continuerà ad essere così...amore infinito per loro, te e tutto quello che scrivi.
kiss
glo

01/07/11, ore 16:22

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!+
Troppo teneri Ty e Matt!! Sei così brava!! Ti dovremmo fare tutte quante una statua virtuale!!xD Dolcissimo Tyler che da la sua maglietta a Matt. Bellissima la loro amicizia! =) E poi questo Matt che non piange mai me gusta mucho! Complimenti!!!
Alla prossima. =)

01/07/11, ore 14:59

guarda, dovresti seriamente pensare di aprire un asilo con tutti i personaggi di TVD da piccoli!xD riesci a descriverli in maniera straordinaria, tanto che leggendo mi viene naturale pensare a un piccolo matt o tyler!;)
la shot mi è piaciuta molto: oltre al fatto che ci sono i nostri cari personaggi da bambini (*____* così piccoli e pucciosi!), mi  è piaciuto anche il tema che hai narrato: l'amicizia.
tyler è fortunato dal punto di vista economico, sa di poter avere tutto quello che vuole e non si preoccupa di rompere, perdere o sciupare i giocattoli o i vestiti, tanto può comprarne sempre di nuovi. per matt invece è diverso: deve accontentarsi di quel che ha e se per caso perde qualcosa o sua madre fa un bel pasticcio con i vestiti sa benissimo di non poterne avere di nuovi. tyler questo lo ha capito (intelligente il bambino!xD) e così regala la sua maglia al suo migliore amico, badando bene a sottolineare che a lui non piace più, così da non imbarazzare matt! credo che con questa shot hai chiaramente spiegato non solo il valore dell'amicizia tra matt e tyler, ma anche il valore che ha in generale: prima di avere un amico, un migliore amico, dobbiamo noi per primi dimostrare all'altro di esserlo, e questo tyler lo ha fatto!:)
complimenti, ogni tuo scrito è una vera chicca!:)

bacioni cara, giraffetta

01/07/11, ore 13:20

No, beh, TU.
Cioè, ti odio.
Mi sono tipoquasi commossa con questi mocciosi, TI RENDI CONTO?? *prende a mazzate*
Insomma, c'era da immaginarselo che si svolgesse così la storia, ma l'ho amata lo stesso tantissimo e ho sorriso come una deficiente quando Tyler ha passato la sua maglia a Matt.
E insomma, ti adoro *-* Sei troppo brava a scrivere queste !child. Fra l'altro pensavo: quando ti metti al lavoro con le !babyLiars?? Ti immagini Spencer e Toby da piccoli?
No okay, sto tipo troppo divagando, ma era giusto per ribadire che scrivi splendidamente le |ficbaby e quindi sarebbe bello leggerle di altri fandom **
Complimenti *-*

01/07/11, ore 12:43

Oddei.
Già "Let it Slide" mi era piaciuta da morire, ma questo spin off è qualcosa di davvero incredibile.
Viene alla luce tutto il meglio di questi personaggi a partire da Tyler. Non so, mi ha fatto l'effetto della prima stagione: quando ti accorgi che sotto l'apparenza da bullo si nasconde un ragazzo sensibile, con buoni principi e che vorrebbe solo fare la scelta giusta.
E in questo caso ci riesce meravigliosamente; con un giro di pensieri molto maturi per la sua età, riflette sulla condizione economica del suo migliore amico. Ho adorato il fatto che lui percepisca solo le somiglianze tra loro due: la statura, l'età... perchè è una particolarità dei bambini fare così, e ovviamente tu l'hai resa in modo magistrale.
Poi abbiamo Matt, che è un angelo. Penso che sia il bambino che tutti vorrebbero: giusto, onesto, forte e sempre molto obbiettivo, ma resta comunque un bambino di quasi otto anni ed è comprensibile che sia dispiaciuto per la sua maglietta da campione.
Tyler che gli dona la sua è stato... boh, guarda non ho parole. Fa capire che tra loro c'è un'amicizia intensa che saranno legati per sempre, qualsiasi cosa accada. E in questo momento mi sento malissimo perchè mi è tornata in mente la scena in cui Matt spara a Tyler... ç__ç
Anche questa è una grande opera, grazie per avercela regalata! ^__^
PS: E grazie per il link! Sei sempre troppo buona...
Un bacio, Joy.

01/07/11, ore 11:46

Ohhhhhhhhh *________________________________*
Oggi è la mia giornata child!Tyler!! Dopo aver pubblicato la mia child!Tyroline, stavo controllando che fosse stata pubblicata come volevo e...Toh! Mi ritrovo a leggere questa bellissima, meravigliosa, indescrivibile child!Tyler/child!Matt.
Non ne avevo mai lette shot su loro da grandi, figurarsi da bambini. Una dolcezza infinita, come ingoiare zucchero filato a quintali...ma non mi è dispiaciuto affatto!
Il piccolo Matt che non  piange mai. E' rassegnazione, forse?
E il piccolo Tyler che con i suoi "quasi otto anni" prova a capire cosa c'è di differente fra loro.
Insomma...comprano entrambi i dolci nello stesso negozio dietro la via della casa di Caroline - che solo solo per averla citata sono impazzita xD
Direi proprio che i bambini fanno per te, solo per te! Wow! E' davvero stupenda, anche se l'ho già detto e rischio di diventare troppo noiosa.
Ancora complimenti e....ovviamente questa va dritta nelle preferite!
SPevensie. =)