Il diavolo sorride
di Emily Liddell

17/08/11, ore 22:52

Anche se è la tua prima fanfiction su kuroshitsuji direi che te la sei cavata benissimo :3 Non ci sono errori rilevanti.. O meglio io personalmente non ne noto XD Questa breve storia rappresenta l'inizio di tutto e direi che rende bene l'idea.. Chissà potresti incuriosire molte persone che non hanno ancora visto l'anime a guardarlo. Questa è solo una mia impressione, comunque, è scritta benissimo. Non smettere mai di scrivere.
Chuu <3

16/08/11, ore 22:12

Mi è piaciuta molto^^ Hai descritto davvero bene - e in maniera un po' inquietante - il nostro caro Sebastian. Ciel è lui, mi pare IC, e sei riuscita a descrivere molto bene la sua confusione, il suo stato d'animo - la consapevolezza di aver stretto un patto... col diavolo.
Davvero semplice ma carina. Questa è la prima storia che hai pubblicato su EFP? XD Fidati, c'è gente che inizia in maniera davvero orrenda (non sto parlando del linguaggio sms, delle emoticons e queste altre cose, no no *coff coff*). C'è qualche virgoletta posta in alcuni punti sbagliati e  qualche virgola mancante in altri, ma per il resto non vedo errori ^^ Complimenti!
Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 10:14 pm)

11/08/11, ore 16:06

Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui descrivi il sorriso macabro di Sebastian, io ho letto il manga e devo ammettere che i suoi sorrisi sono così, macabri. Anche gli occhi, di un'affascinante rosso sangue!
Ciel, poi, si sente in trappola perchè è cosciente del fatto di aver appena stretto un contratto con il Male (anche se è attraente), un patto che dannerà per l'eternità la sua anima!
In n certo senso provo quasi pena per quell'eccentrico ragazzino bendato, anche se indossa una maschera da indifferente e da duro, è in realtà (secondo me) un ragazzino indifeso!
Complimenti!
PizzaPazza

27/07/11, ore 21:51

Ah, alla ricerca di qualche one-shot su kuroshitsuji mi sono casualmente (e fortunatamente) imbattuta in questo °^°
E poi, andando nel tuo profilo.. Sorpresa! Ho scoperto che avevo letto praticamente ogni cosa che hai scritto ò-ò (Le casualità della vita, ehh *sospira*)
Comunque, sei davvero brava a scrivere! *occhi sbrilluccicosi*
Forse Ciel sarebbe stato più IC se l'avessi descritto più "cattivello", ma me gusta anche piccolo e indifeso e in lacrime, così*-*
Quindi anche se non sono nessuno, io apprezzo eccome!
Mi ha stupito anzi che la tua fic non avesse ancora nessuna recensione (anche quella di Rena!) ç_ç
Vabbè, non dilaghiamo *sbatte la testa alla tastiera*
Rimango in attesa di nuove fic, e nel mentre finisci tra gli autori preferiti è-é
Miku