Our first time
di EleninaFF

01/01/14, ore 22:40

davvero molto molto carina. Io ho sempre adorato rory e jess che restano per me LA COPPIA.. fantastici sotto tutti i punti di vista e tu li hai resi alla stragrande!magari fosse andata così!!mi spiace averla scoperta solo ora questa ff
grazie e complimentino!

05/12/11, ore 20:42

Che dire? Bhè, inizio con il dire che la tua storia - breve, ma mooooolto, davvero mooolto intensa - mi ha colpita fin da subito. Anche se una Rory di una mamma per amica non si sarebbe mai comportata così, hai ben spiegato e rivisitato i suoi stati d'animo, dando una spiegazione logica e razionale, senza fare troppi giri di parole. Sarebbe stato un episodio davvero divertente se si fosse visto in televisione :P Comunque, mi è piaciuto, sei stata brava :) A presto!
Luna

01/07/11, ore 23:09

cavolo.... sei davvero bravissima!!! riesci benissimo a coinvolgere il lettore. Nelle scene in cui viene trattato il rapporto sessuale di solito sono descritte con leggerezza, oppure in modo troppo spinto. Tu sei riuscita a trovare un piacevole equilibrio tra le due cose, giocando con la fantasia individuale di ogni lettore... complimenti davvero!!

01/07/11, ore 19:43

"Io sono Lorelai Gilmore, quella giovane" ahaha questa mi è piaciuta! Beh, scrivi molto bene devo dire! Credo che se Jess non avesse combinato tutti quei casini prima o poi sarebbe capitata davvero con lui la prima volta, altro che Dean..
Però non credo che Lorelai l'avrebbe presa così bene sin dal primo momento. Comunque mi è piaciuta :)

01/07/11, ore 16:00

brava bella storia, mi è piaciuta e mi piace molto la coppia Jess e Rory. La migliore secondo me all'interno del telefilm. Un bacio Sara.