The one who knows our names
di MrEvilside

La ripetitività di alcune parole sembra scandire il ritmo del loro rapporto, frenetico, pungente e ammaliante allo stesso tempo. Bella la chiusa finale, tagliente come una lama.

Oddio sì, al diavolo Luka, nell'anime - quasi più che nel manga - questa coppia è così dannatamente probabile che uno di lui tende proprio a scordarsi, in certi momenti. XD
E comunque, un lavoro assolutamente impeccabile. La rievocazione di un ricordo forte con parole semplici, linearità e artefatto insieme, e poi BAM!, sentimenti che ti si schiaffano in faccia così, senza pietà, con una carica emotiva non da poco.
"Anche quello era una menzogna, Kanata-san?
Reiga non risponde."

E' bastato questo a farmi venire il magone, giuro. Mi hai dato il colpo di grazia. Ed è una cosa così In Character che io mi chiedo, davvero, mi chiedo - siamo sicuri che Yuki non l'abbia detto sul serio? Voglio dire, è possibilissimo che me ne sia dimenticata, a questo punto. E c'è una miriade di altre sottigliezze, di sfumature che mi hanno colpita, ed è una cosa che adoro. Il modo in cui sei riuscita a dire così tanto in così poco spazio è qualcosa di a dir poco meraiviglioso. Gneh *____* (< -- complimento)

A me questa coppia piace. E' così angst. mi sento una traditrice nei confronti di Luka che è uno dei miei personaggi preferiti, ma a me kanata e Yuki insieme, soprattutto negli ultimi episodi dell'anime, sono piaciuti troppo ♥ Bellissima drabble, amo la descrizione del loro rapporto *-*