The Only Solution!
di Francys

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...COMPLIMENTI!!! Mi è piaciuta moltisimo, mi ha fatto ridere come una matta! Splendida l'idea delle voci fuoricampo, veramente originale! In più scrivi molto bene. Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!

SiJay

Nooo, pozione polisucco? Questo qua ne sa una più del diavolo!! Povero ragazzo, deve stare proprio male! Ma io non ci credo che quell'infame di un Black sia veramente un.... infame! Insomma era il suo migliore amico! Spero si riscatti presto! Bravissima come al solito, aggiorna presto!! Un bacione!

lilistar

ma ke bel capitolo!!!james mi fa sempre + ridere!!:) trovo ke l'idea di james sia divertentissima, ma penso che si mettera solo in altri guai...!!xò aggiorna presto xkè sn curiosa di sapere cm va!!!ciaoo!!

PrinceLily

Wow! Che capitolo. Ma non mi dire che Sirius e Lily l'hanno fatto?!?! No è impossibile stavano parlando di qualche lezione o di quidditch vero? Lo spero!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo in cui penso che James si voglia trasformare in Sirius!

fireangel

Mi unisco alle voci nell'affermare che anche io darei volentieri una ripassatina a Sirius potessi!! A parte questo la tua fanfiction e' esilarante complimenti, anche se il povero Jamie mi sta facendo un po' pena... spero per lui che le cose si concmudano per il meglio! Ciao Fire

miyu90

Mi ero ripresa dalle risate ma ormai.. tutte le volte che leggo un tuo capitolo ci muoio dalle risate, altrochè!Sei veramente in gamba, una grande.. mi piace come stai torturando James mi diverto anch'io.. mi sa che non sei l'unica sadica... vabbè, Lily ovviamente è un fenomeno!Un bacio e a presto!^^

Zuzzu

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nuuu! Nuuu! Nuuu! >_< No, James, cretinooo! Che stupido idiota megagalatticooo! Mio Dio.. se non sapessi già come va a finire (ovvero con un certo Harry Potter..) dubiterei FORTEMENTE che lui e Lily possano trovare un punto di incontro.. MA QUANTO CI FAI PENARE, A NOI POVERI LETTORI?! :D Bravissima, vai avanti così! Ancora un po' e io comincio a tifare per Sirius però.. forza Sirius^^

Cavoli Francys ma così il povero Jeams farà proprio una brutta fine!!!!!! anche se mi piace sbronzo...forse chissà la Evans potrebbe... e Sirus anche... ma lascio a te! MI racc è importantissimo che tu la continui!!!! Per quanto rigurda la mia ff, sei stata gentilissima e grande...mitica!!! spero che tu continui quesdta ff anche se dubito la potrai continuare visto la condizione in cui hai lasciato il caro defunto Jeams potter!!!

Hihi.. è bellissimo sto capitolo mi devo ancora riprendere dalle risate!!!!La descrizione di James era spettacolare per non parlare del suo stato "poco sobrio"... hihi.. non vedo l'ora di leggere la reazione di Lily e Sirius!!!!Aggiorna presto!!!Baciiiii

is FANTASTIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERY GOOD!!! E' UNA FF STUPENDA!!! POSTA PRESTO!!!

La mia salute mentale è ancora intatta! Mi sono scompisciata dalle risate XD James è un grande!!!!!Bellissimo, ma come fai a scrivere così bene???Fantastica!Un bacione alla prossima!

nn è proprio cm me l'avevo immaginato ma è.....FANTASTICO!incominciando dal costume di james,che mi ha fatto molto ridere,e dal suo "illuminante discorso"!:) spero ke aggiornerai presto, un bacio, ciao!!:)

ki@vril
17/06/06, ore 22:42

Non si può usare nessun tag come il grassetto nel riassunto: è contro le regole del sito. Però la storia è carina.

e la mia recensione eccola quiXD James ha detto a Lily ke è una sgualdrina? O lei lo picchierà oppure non gli parlerà +XD Ma quando sparisce black?? Sinceramente è un personaggio che adoro...ma vicino alla Evans! Spero a prestuuu *_*