Babysitting Kurt

Che carina ^___^
Mi è piaciuto un sacco il baby Kurt e sopratutti Blaine *___*
Li ho trovati davvero adorabili! :3

(Tratto dal capitolo)
“Cosa vuoi che ti legga?” chiese.

“Harry Potter” rispose Kurt, senza esitare.

Tutti noi conosciamo la passione di Darren per HP! XD XD

Complimenti per la traduzione!

Un Bacio

Nina

21/07/11, ore 22:11

Che dolce che é questa oneshot *___________*
Blaine che incontra un cucciolo di Kurt...un sogno :-)
Questi due sono perfetti insieme a qualsiasi eta si incontrino, corro a leggere l'altra!!!

06/07/11, ore 14:16

L’ho sempre pensato anch’io che Blaine fosse uguale al principe Erik =)
Non sarebbe fantastico se gli dessero la parte per recitarlo nel musical di Broadway??? =) chissà? X)
E comunque, giusto per essere corretti... Blaine NON è “bello abbastanza”, è SUPER MEGA FOXY AWESOME HOT xD
Uhhh! Com’è puppy l’immagine di Baby-Kurt con addosso un pigiama con gli orsacchiotti x)
CONTINUA A TRADURRE!!! Hai un dono xD
Alla prossima

05/07/11, ore 17:11

Ahahah... Blaine geloso dei vestiti di Kurt e del suo pigiama è troppo tenero!
E Baby-Kurt è così puccettoso!

“Cosa vuoi che ti legga?” chiese.

“Harry Potter” rispose Kurt, senza esitare.

Blaine è proprio incorreggibile, eh?? Ahahahah.
Compliementi per la traduzione!
A presto,
Sere

05/07/11, ore 16:45

A parte il fatto che non ho fatto altro che dire "Oddio che amoreeee" per tutto il tempo, devo complimentarmi per la bellissima fan fiction e a te che l'hai saputa tradurre benissimo :D

02/07/11, ore 14:39

Bellissima!!! Kurt e Blaine sono adorabili come sempre ma la frase più bella è quella finale: “Amico, sei ufficialmente il miglior ragazzino di 7 anni che io abbia mai incontrato!” esclamò Blaine. E lo credo bene! Complimenti a te per la traduzione che è perfetta e scorrevole e anche all'autrice che ha avuto questa bellissima idea! Complimenti ad entrambe!

02/07/11, ore 11:25

Ciaoooo!!! Mamma mia quanto è pucciosa questa ff ^__^ Ti ringrazio infinitamente per averla tradotta, è così carina che non riesco a smettere di sorridere. Ho anche veramente apprezzato l'amore disinteressato per Kurt da parte dei genitori, anche se credo che un bambino di sette anni che si comporti così si trovi solo nei sogni ( te lo dico perché spesso faccio anche io la baby sitter ), non vedo l'ora di leggere l'altra ff quando la tradurrai ^__^ Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

02/07/11, ore 03:32

Wow. è davvero bella! Ti dirò all'inizio ero scettica, kurt piccino? ma mi sono dovuta ricredere >o< che pucci tutti e duexD** .. e complimenti per la traduzione scorrevole^^ baci, Giusy :3

01/07/11, ore 23:10

Questa storia è una piccola meraviglia! Baby Kurt che canta con Blaine e gli chiede di leggere Harry Potter?!? Spettacolo, da grande voglio un figlio così! La tua traduzione è fatta molto molto bene, scorrevole, lineare...complimenti! Corro a leggere Babysitting Blaine in inglese, a questo punto, perchè un'altra dose di dolcezza mi fa molto comodo! Bellissimissima, grazie per averla tradotta! Un bacio, F.

01/07/11, ore 22:34

Ho dato un'occhiata alla storia più che altro per curiosità e mancanza di roba da leggere però secondo me non ha molto senso - e questo dipende solo dall'autrice, traduttrice non porta pena XD - e i personaggi sono gestiti abbastanza male a mio parere. Non lo so, ma non c'è il minimo riscontro, Kurt è esageratamente gay (anche se ci può stare con l'immagine che hanno dato di lui da piccolo) e Blaine è... è Blaine?
Un errore di traduzione basilare e spiacevole però è quel La sua sorella gemella... ti consiglierei di eliminare quell'articolo perché sta davvero male ^^ Per il resto, devo dire che il tuo testo è molto attaccato all'orginale inglese, hai tenuto le stesse brevi frasi del racconto senza rielaborarlo come forse sarebbe stato meglio fare giusto per dare un tono più scorrevole alla storia =) Magari dacci un'occhiata e sistema alcuni punti, eliminando la struttura inglese e cercando di allungare le frasi come solo noi italiani siamo in grado di fare XD

01/07/11, ore 21:36

oh mio dio, i compliemnti all'autrice per averla scritta e a te epr averla tradotta, è sadorabile...
nel fandom ci sono troppe speculaizoni sulla famiglia di baline, Ryan Murphy, fà qualcosa, e che sia decente please
tornando alla fic, stupendamente adorabile...
Kid!Kurt è adorabile, un bimbo ciccio puccio puccio ciccio...vestiti, mantelli, diademi, corone e scettri.... quanto lo invidio, io avevo solo una coroncina finta simil Cenerentola... e lui ah tutto questo bendidio....
Blaine, oh Blaine, ti comprendo bene, benissimo cherie
che carini quando cantano, sono adorabili, ma credo di essere ripetitiva :D
Harry Potter... è ovvio che Blain lo adori, è così ovvio XD
non vedo l'ora di legegre l'altra

01/07/11, ore 18:10

Oh l'avevo già letta questa storia ma è un piacere rileggerla. =)
Kurt da bimbo è iperadorabile  e mi fa morire Blaine quando dice che un pò invidia , cioè un bimbo cresciuto lui praticamente XD
La scena che mi colpì di più , anche quando la lessi in inglese , è quando Blaine accarezza i capelli di Kurt e gli canta una canzone , mi immagino questo quadretto e mi si scioglie il cuore.
per non parlare di Kurt che dice che è abbastanza bello per fare il principe :D
hai fatto davvero un buon  lavoro con la traduzione. ciao

01/07/11, ore 16:39

ma quanto sono teneri?? ho sorriso come una stupida nel leggere questa FF...certo che anche da piccolo Kurt non scherzava affatto...^^ troppo tenero pensare a lui che si lava i denti con lo spazzolino di cenerentola o che gioca a far la sirenetta...^^ e Blaine..?? altro che vista lunga, questa è chilometrica gente...!!! anche se credo che abbia pensato una cosa del genere "cresci bene che ritorno, nel futuro..."^^
nono, adesso sono curiosa di sapere come va il "babysitting Blaine"... sarà seicuramente FANTASTICO^^
un abbraccio, alla prossima^^
Robi