When the night comes down.
di braver than nana

05/07/11, ore 23:06

Non fa schifo, è bellissima!
Io adoro la Hummerwood, sono diversi, ma stanno benissimo insieme.
Sono davvero contenta che tu abbia scritto questa storia, perchè scrivi benissimo e chi meglio di te potva fare uno spin-off su questi due tesori??
Ho visto che ne hai scritta un'altra... aspettati un'altra recensione! xD
Ti faccio i miei compliementi, e non sottovalutarti, perchè sei bravissima!
A presto,Sere

02/07/11, ore 22:53

Iniziamo con un "non è vero" per il fatto che è brutta e simili, perchè non è vero. Tu scrivi da dio, te l'ho detto --e non smetterò, perchè lo penso davvero. Vorrei saper scrivere io così, come te o altre persone che fosse per me potrebbero scrivermi l'elenco della spesa e le definirei opere d'arte. Quindi qualsiasi cosa scrivi a me piace e questa.. è Thad e ce l'hai fatta comunque ed egregiamente.
Visto che non devi odiarmi? u___ù

E io la conto come dedicata, ovviamente --sono terribilemtne egocentrica.

Love ya.
-H

02/07/11, ore 11:32

Ciaoooo!!! Nonostante quello che dici, a me non è dispiaciuta. E' vero, forse hai commesso qualche errore, ma devo dirti per esperienza che è davvero difficile capire le crisi di una persona affetta da questa disturbo. Credo solo che il tuo unico errore sia stato scambiare una possibile crisi di astinenza con un attacco di panico, ma per il resto devo dirti che mi è piaciuta. Spero davvero di rivederti presto. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

01/07/11, ore 23:16

OH CAZZO MA IO TI AMO**
è.... è....
*NO WORDS*
davvero ti amo xD non so che altro dire cazzo, è stupenda! l'ho letta nn so nemmeno quante volte tanto mi piace!
QUesto è esattamente il mio thad! così lo voglio e così è perfetto**
bravissima
un bacione Jessy

01/07/11, ore 20:39

A me piace moltissimo!! :) Ci starebbe un seguito di qualche capitolo con cui farla concludere inbellezza. E non ti preoccupare nel caso il disturbo bipolare non sia così, tanto l'hai scritto sotto nelle note.. anche se è diverso, non è il tema della storia, dunque l'importante è che tu abbia specificato

01/07/11, ore 17:03

è bellissima...dire che è offensiva e che fa schifo mi sembra a dir poco esagerato!!!! secondo me è molto dolce il modo in cui Kurt aiuta Thad, e di come non lo compatisca. Inoltre non lo vedo OOC...oddio sarà che dopo oggi mi sono così tanto fissata con questa coppia che non vedo l'ora che spuntano nuove hummerwood!! chissà magari prima o poi mi faccio coraggio pure io e ne scrivo una^^ intanto la tua è bellissima e realistica ( anche se vorrei che stessero insieme:D)