L'ANIMA
di LizDream

laukurata89
11/01/07, ore 17:46

cia Liz!ho letto solo ora la tua ff cmq è corta xò secondo me intensa.la poesia è davvero bella e fa capire come si sente!brava!peccato che è orta ma alla fine non è la lunghezza ma il contenuto!perchè non scrivi più?secondo me tireresti fuori davvero delle belle cose!ti mando un bacione, Lau

Cheryl_92
16/03/06, ore 15:36

Molto carina la poesia, hai iniziato bene, potresti diventare brava a scrivere ff.
Comunque, volevo dire a Beatiful girl che poteva anche leggere ciò che è vietato fare in una recensione: tra queste c'è anche "non offendere la persona dell'autore". La tua recensione, invece, era, a dir poco, offensiva, se non qualcosa di più. Capisco che le fic possano piacere o non piacere, ma potevi dire che la storia non ti era piaciuta con più tatto, magari non essendo così maleducata, come ha detto quacun altro.
Beh, ora ti lascio, ripeto: la storia è davvero carina, continua a scrivere e a migliorare e non tenere molto conto a critiche maleducate che eventualmente ti vengono rivolte. Perché le critiche, se ben fatte, scritte o ideate, possono aiutare davvero molto un autore a migliorare il suo stile.
=**** Bacioni,
By Cheryl_92.

yuna92
16/03/06, ore 15:24

carina la FF.[volevo dire a beautiful girl che 6 proprio 1 grandissima maleducata e che, se non ti piace la ficcy, o nn scrivi niente o le dici quello che pensi ,usando parole gentili e indicandole dove può migliorare].cmq sei brava, devi migliorare,ma x me hai iniziato bene.

*° lovely child °*
15/03/06, ore 21:28

RECENSISCO SOLO ORA xke ieri,quando l'ho letta nn avevo tempo...bhè , la fiction mi piaciuta abbastanza...penso che continuando potresti diventare veramente brava!(^O^)AH, ORA MI RIVOLGO a beatiful girl: bhè, sinceramente ti dovresti un pochino vergognare...sicuramente non ti piacerebbe sentirti dire"questa ff fà vomitare!!" DUNQUE SEMPLICEMENTE POTEVI DIRE: nn m è piaciuta. punto e basta!!...ok m sn sfogata...continua così! baci

13/03/06, ore 17:37

carina!^__^

Lilly90
13/03/06, ore 17:34

Secondo me,non fa vomitare,soltanto ci potevi aggiungere ancora qual'cosina,cmq KISS!