Pigolio Notturno
di Elias_

18/09/11, ore 19:34

Carina! Davvero ben fatta e soprattuto piacevole da leggere.
Il personaggio di Vegeta grazie al cielo è abbastanza equilibrato, nel senso che appare... diciamo "delicato", ma di certo non diabetico! Questo è già un punto a tuo favore, sappilo!
Non so te, ma odio i Vegeta tutti zucchero e caramele di alcune storie. Mi fanno venire i brividi a fior di pelle!
La sua ultima frase poi mi ha colpito molto: dopotutto rispecchia un pò la sua origine saiyan, una realtà che lui ha conosciuto bene e che ha dovuto affrontare di persona!
Che dire... un buon lavoro!

02/07/11, ore 14:33

Ciao che dolce questa storia. E che fortuna per l'uccellino aver trovato sia Bulma che Vegeta che l'hanno salvato da un destino solitario. Tenero il sayan che oltre ad aver liberato la madre gli ha dato un pò di energia per riprendersi e la sera dopo è andato a controllare che tutto fosse apposto.

01/07/11, ore 21:26

Ciao, che storia carina ^^
Sai anche io ho sentito spesso gli uccellini pigolare di notte ed è fastidioso...Ripensando alla tua storia non capisco come mai Vegeta abbia risparmiato la bestiola, diciamo che questo è un comportamento alla Goku, che spesso abbiamo visto curare gli animali, ma comunque la scena è stata tenera.
Un bacio e alla prossima fiction