Mi sposerai?
di plateau_

19/07/11, ore 12:49

Oooooh! Che carina Roxy! Però proprio non la vedo la coppia Bill/Roxanne, poi con tutte queste parentele già mi confondo ahah.
La parte in cui alla fine George fa il verso a sua figlia è la cosa più bella, mi ha fatto scompisciare ahahah! Bellabella, scrivi molto bene.

02/07/11, ore 15:24

Ahahahahaha ma no! Povera Fleur,così brutta non è! u.u
Comunque,questa FF mi piace,e come ha detto quel figo d'un fratello di mio fratello,la coppia Bill/Roxanne mi piace! Troppo 'piace' in questa recensione o.O
No ok,adesso vado che mi sto confondendo anche io D:
Sei brava a scrivere,complimenti! (Tipo: che cazz centra adesso? .-. )
Bill alias BillBea alias Billea alias Bea alias Beuzza la capra truzza alias non mi ricordo più ç_ç

02/07/11, ore 00:28

Beh, come t'ho già detto, la trovo tanto tanto carina! E la coppia Bill/Rox la vedrei bene, altro che Flebo! Ahahah! No, sul serio. Sei bravissima a descrivere le scene; mi immagino la piccola rossa che salta in braccio allo zio e, dopo la sua prima, tremenda delusione in ambito sentimentale, scappa via, seguita a ruota dalla calma, gentile e apprensiva Dominique. Che cosa dolce e tenera :3
Ok dai, basta, tanto che mi piace l'hai capito (Già lo sapevi).
Alla prossima fantastica O.S.. o magari ti cimenterai (con successo, sicuramente) in una storia a capitoli?

Peace, Charlotte/Cate/Charlo.

02/07/11, ore 00:06

ahaha la piccola roxi è veramente un mito, degna erede del suo papà e di zio fred (T_T), fantastica la reazione nei confronti della zia e la tenacia con cui anni dopo continua a sostenere quanto suo zio sia figo.. ma d'altra parte come darle torto??? che altro dire??sei stata semplicemete bravissima!

01/07/11, ore 21:49

Oddio questo è veramente fantastico! *___________* poi quando hai descritto Rox che va da Fleur... ci hai azzeccato in pieno! Bravissima! <3