Un errore
di lady luna love

04/07/11, ore 16:50

M-ma...ma...è STUPENDA! *w*
Io adoro la coppia Gwen e Trent, e poi sei riuscita ad interpretare benissimo Trent.
Amo la parte in cui dice: "Perché sei il mio più grande errore ma sei anche il più bello"; e amo il fatto che Trent preferisca la felicità di Gwen alla sua. Molto molto bella, davvero!

02/07/11, ore 10:25

Wow !!
Finalmente una Trent x Gwen, dai lo sappiamo tutti che sono fatti l'uno per l'altra.. Gwen e Duncan? Ma per favore! Sono solo molto amici, niente di più, sono decisamente troppo simili per essere fidanzati. Almeno questo è il mio parere! Complimenti è molto carina la tua storia, ho sempre cercato di immaginarmi cosa avesse fatto e provato Trent durante la terza stagione e soprattutto dopo aver visto il primo bacio tra la ormai non più sua Gotica e il nostro Punk preferito.. Tu dici che si è messo a piangere? Mmm be abbastanza probabile conoscendo il nostro chitarrista! Se durante la seconda stagione non avesse dato di matto con quella stupida fissa per il numero nove e non avesse quasi letteralmente soffocato Gwen con le sue attenzioni.. Be forse non si sarebbero mai lasciati.
La parte dove recita i suoi errori e poi dice di essere felice di averli commessi, è veramente stupenda!
Bello anche quando lui dice che per la Gwen si sarà sempre per lei, anche dopo che Duncan la lascerà per tornare con Courtney! ( Speriamo.. xD )
No comunque tanti complimenti, era molto carina.
Questo è il mio pezzo preferito:

Se potessi tornare indietro lo farei , ma solo per rivivere la nostra storia .
Sai dicono che dovrei trovarmi qualcun altro
Dicono che dovrei smettere di amarti .
Ma sai quanto me ne fotte di cosa pensano loro

Be si forse quel "fotte" non era proprio il massimo, ma posso chiudere un occhio, dai!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3