Giochi di carte
di Hota_Chan

10/01/15, ore 14:13

Davvero molto bella come fanfic. Hai descritto in maniera perfetta i pensieri del tuo Camus. Prima paura e la difficoltà di contenere ciò che prova verso Milo poi l'accettazione e finalmente si ha gettato bandiera bianca all'amore. Molto bene la caratterizzazione dei due personaggi e bella la poesia finale

20/02/14, ore 20:37

Veramente una bellissima fanfic ... hai un stile molto bello e coinvolgente. Complimenti

27/04/12, ore 00:01

Wow, devo ricordarmi di prendere preucazioni, quando esco con amici a giocare a poker! Non si sa mai...
Ciato Hota-Chan scusa i secoli di attesa, ma ho scoperto solo adesso questa storia. Piccolo dettaglio: mi è piaciuta, ma essendo dello stesso sesso di Milo e Camus, mi è piaciuta nei limiti. Ma questi sono dettagli
Comunque, beh, se era la prima che scrivevi allora hai un talento innato o ci hai mentito. Magari sei una parente di Manzoni o Dumas, che si smaschera per una normale scrittrice di Epf.
Perchè non ho anch'io le tue doti? il mondo è così ingiusto?? T_T
Scherzi a parte i miei complimenti, molto bella.
Bacioni Volpotto

05/09/11, ore 12:07

Per essere la tua prima Fic su Saint Siya, direi che è venuta bene, e recensire è un dovere per me, che stravedo per Milo.
L'idea della partita a carte l'ho trovata molto originale e poi Camus che dice "Sarebbe inutile, tu hai già vinto, hai vinto me"  è stata una frase, a modo suo, azzeccata. Si, perchè Camus sarà un ghiacciolo, ma in fondo in fondo un cuore tenere ce l'ha anche lui no?

Ho apprezzato molto anche le parti introspettive... Tutti quei pensieri di Camus sono stati resi bene, nonostante io non ami le narrazioni in prima persona.
Se pubblicherai qualcosa circa la fuga dei due Saint dal Santuario, sicuramente la leggerò.

17/07/11, ore 19:05

la storia è carina! mi piace tanto! però nn è arancione! XD pervertita ke nn sei altro!! è rossa mia cara! la trama, l'idea e il titolo m'hanno ispirata molto! mi è piaciuta! però ... c'è qualcosa ke nn va... forse troppi paragoni... troppe esagerazioni nei sentimenti... forse.... forse forse forse... nn mi è piaciuta sotto questo aspetto :S però per il resto te l'ho detto è carina. non è una critica! assolutamente! te lo dico appunto perchè sei la mia gwen e quindi voglio aiutarti a migliorare ^^ kiedimi consiglio x qualunque cosa! ;D bacioni! ti amo!

05/07/11, ore 19:45

Ciao! Eccomi qua, finalmente a leggere una tua storia!
L'ho trovata molto bella, soprattutto originale. Conta, però, che io non ho seguito il manga di saint seyia, bensì l'anime e non so se nella trama dei fumetti ci fosse dello yaoi...Comunque mi è piaciuta. Hai rappresentato i due protagonisti più spensierati di come li conosciamo nell'anime, ma non credo che sia un OOC, perchè in fondo si tratta di giovani ragazzi.
A dispetto della tua tastiera non ho trovato errori di battutura. E per quanto riguarda lo stile, a parer mio scrivi bene.
Vorrei farti notare solo una cosa: molte volte le righe di testo superano la pagina e, come lettrice, non l'ho trovato molto piacevole.
Alla prossima! Ciao!!

02/07/11, ore 10:10

Infantile??? Da buttare via??? Nooooo, perché mai, è bellissima! Ti faccio i miei più grandi complimenti, questa è la tua prima storia, ma è bellissima, io non riuscirei a scrivere cose simili anche se sono una grande fan di Milo e Camus!
Quando Milo si toglie l'armatura e rimane con la camicetta ho pensato: eh bhè, cavolo, per rimanere in questa tenuta non facevi prima a spogliarti del tutto???
E poi la dichiarazione dei due, il loro amore... Semplicemente divino!

02/07/11, ore 04:04

Ma che carini!! *___* (Io con te non sono mai fuggito.. nd camus - oh si carino.. u_u nd milo - nn ricordo... <.<"" nd camus che viene trascinato in camera da milo) Molto bella l'idea delo strip poker! ^^ (Sex poker semmai.. nd cancer - dettagli... u_u nd me) Si mi è piaciuta molto questa storia! E spero prosegua! ^^ Un bacio!

02/07/11, ore 01:49

anzitutto ciao!
esito positivo? eccome!!!!!!! accidenti se mi è piaciuta!
non mi è sembrata affatto infantile, anzi...e per quanto riguarda la fuga....pubblica, pubblica!!!!!!
bè, insomma, errori di battitura capitano a tutti, dai...!
Alla prossima...
Vale^^

02/07/11, ore 00:05

Sai, trovo questa fic davvero carina! Se è la prima che scrivi su Saint Seiya, beh, COMPLIMENTI. Io non la trovo per nulla infantile, ma semplice e romantica. Milo si è dichiarato e Camus (ALLELUIAAAAAAAA xD) ha deciso (per pura grazia divina) di fare lo stesso. Sono troppo carini questi due insieme! *Sospira soddisfatta*
Spero che pubblicherai quella 'famosa' (per me farà un successone u.u) fuga dal santuario, io la leggerò di sicuro.
Alla prossima,
San.