The Seven Deadly Sins
di Skiba Winchester

15/08/11, ore 10:45

Ok è ufficiale: ADORO la tua storia!
è molto originale e non è facile da gestire, quindi veramente tanti complimenti, bravissima:D
Bacioni
Acclaim

14/08/11, ore 23:36

ma sai che questa storia è una figata pazzesca?
io non saprei proprio come giostrare una cosa del genere, perderei le staffe dopo i primi tre righi
"Jizza" (da dove salta fuori? O_O) io ti adoro sempre di più <3

08/08/11, ore 12:50

la gola a mio dire è forse l'unico dei peccati capitali ke apprezzo di più. cioè volete mettere la gioia di sentire quel cibo ke riesce a soddisfare il gusto, l'olfatto, la vista e pure il tatto. ok ammetto ke è il 2 peccato ke preferisco, la lussuria è il più completo dato ke comprende anke l'udito.
comunque anke se questa storia è un pokino inferiore alle altre, mi hai risvegliato la voglia di gelato e mi ha fatto piacere di aver trovato nuovamente questa coppia.
recensione di emme. sorry

08/08/11, ore 12:49

Awwww Johnny cicciottoso è tenero *^*
No, vabbè nn proprio, però quell'omino versione tascabile è sempre affasscinante eh u.ù
Bello il capitolo, povero Jimmy che nn ne può più delle manie di cibo che hai il suo ragazzo xD
Complimenti cara **

07/07/11, ore 11:34

la storia come sempre mi è piaciuta e come il titolo anche io provo una leggera invidia per chi sa suonare, perchè a mio avviso saper suonare e anche comporre per me significa avere nelle proprie mani lo strumento per dare e creare grandi emozioni, che solo la musica sa dare, oltre la pittura. infatti un pochino ti invidio ;) dato che frequenti il conservatorio, io di musica non so una cippallippa e infatti durante la lettura, mi chiedevo come facevi a conoscere determinate cose a riguardo, ed ecco che poi il mistero è stato svelato! xD xD xD.
beh che dire di zack e brain, entrambi hanno peccato ma grazie all'amore che è sbocciato tra quei due, si sono redetti.
attendo di sapere cosa accadrà al prossimo peccato!

07/07/11, ore 11:34

Lo sospettavo! Me lo sentivo che c'era sotto qualcosa, e infatti ecco svelato il segreto! Brian invidioso a sua volta di Zacky! :3 ma come sono teneri, questo capitolo é davvero stupendo, sarà che l'invidia porta sempre a situazioni strane, sarà che i protagonisti sono quei due pacioccosi omini, sarà che si parla di musica..anzi é tutto l'insieme di queste cose che rende il capitolo da dieci e lode! Davvero bello, anche il primo capitolo che riguarda l'avarizia mi é piaciuto.
Comunque tornando a Bri e Vee, per un attimo mentre leggevo le 'cose tecniche' che hai scritto riguardo i solfeggi, le scale musicali ecc mi sono immaginata i due trasportati nella scuola di 'Nata per vincere' (nn so se conosci, film con Hilary Duff) e mi sono immaginata il professore che loda Brian e Zacky supergeloso e invidioso che vorrebbe uccidere entrambi. XD ahah
La scena tra Matt e Zacky quando discutono di Ichaboad é stata tenerissima ** come il bacio che Matt ha dato a Zee!! :3
E il finale, come sempre, fantastico. Finalmente BriBri e Zacky mettono da parte l'invidia reciproca e si baciano ** e si mettono insieme! Aaaaaw SYNACKY WINS! <3 fuck yeah!
Ma la frase di Zacky "mi vuoi dire come ci si siede per cagare, o posso fare da solo?" é stata fantastica!! Mi sono rotolata dalle risate!! Ahah :D

Comunque ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questo capitolo, é stupendo Amy! GRAZIEEEE *--*
Bacioni, alla prossima! E tanti tanti in bocca al lupo per l'esame di stato!
With Love... Lau-

07/07/11, ore 00:22

Ok appena letta u.u bella pure questa XD brava XD bellissimi gli alunni che rispondono tutti insieme SI XD sembra un cartone XD comunque a parte gli scherzi....u.u mi viene difficile pensare a Zack invidioso,ma anche a Synyster...ma in fin dei conti è tutto finto u.u meno male u.u Matt è gentilissimo ma secondo me quello lo è anche nella vita reale e Synyster qui è abbastanza odioso u.u mi ha fatto pena Zack che diventa triste di colpo o che pensa ai suoi familiari che ha perso ._. ma c'è sempre Matt all'inizio che lo consola,meno male u.u e Synyster alla fine XD ahahahahah XD comunque detto questo ti saluto ancora e aspetto con ansia la terza parte u.u voglio proprio vedere quale sarà il prossimo peccato u.u ancora complimenti e io bocca al lupo per le prossime FF =) ciao ciao Amy =)

06/07/11, ore 23:57

Ok ho letto questa bellissima storia u.u è molto interessante ed è molto originale l'idea di fare una FF per ogni peccato capitale u.u non l'avevo mai sentita una cosa del genere XD davvero originale XD in questa storia Zack ne ha passate eh...poveraccio XD meno male alla fine hanno fatto pace,anche perchè non me l'immagino Matt incazzato per sempre u.u poi leggendo come hai impostato la storia,cioè Matt con i sensi di colpa,non ci sarebbe riuscito a rimanere così per sempre u.u comunque ti faccio i miei complimenti per la FF e aspetto altre tue storie Amy u.u ora leggerò il secondo capitolo XD ciao a presto =)

02/07/11, ore 17:40

Allora se devo essere sincera l'idea è davvero bella però questo Matt fa troppo il santone XD Infondo nessuno è perfetto e Zacky men che meno.
Non è una critica è solo un'opinione sul personaggio che mi ha decisamente un po' irritato a trattare Zacky così anche se aveva sbagliato.
Ok ora la finisco di romperti le palle e me ne torno al mio posto.
Comunque i miei complimenti perché la tua è un'idea fresca e original !!!!
Al prossimo chappy :D
Baci
Kiki

02/07/11, ore 12:07

Bella, molto bella ù.ù
Personalmente nn sn molto pratica di FF , ma questa mi ha proprio colpita; insomma io adoro Matt e Zacky, di conseguenza i racconti su di loro mi affascinano sempre, ma ciò che hai scritto è qualcosa di fantastico, e nn vedo l'ora di leggere ciò che posterai in seguito *_____*
Tutto questo per dirti che mi piace il racconto e che sei davvero molto brava °^°

02/07/11, ore 10:08

Ma Amy, devi avere un po' più di autostima, tesoro!
Beh... io non posso parlare, la mia autostima è pari a zero, ma questa è un'altra storia. Qui si parla di te. E per quanto mi riguarda, ti trovo davvero brava. Questa è pur sempre la tua quarta long che seguo, vorrà dire pur qualcosa, no? :)

Parlando del capitolo, l'ho trovato un buon inizio. Se ho capito bene, in ogni capitolo ci sarà una coppia protagonista diversa, e di conseguenza una nuova storia. Posso sperare, magari, che ci sia anche una piccola Bratt lì in mezzo? xD
In questo capitolo c'è stato un loro accenno, anche se per dare una lezione a Zacky.
Baker avaro non me lo so proprio immaginare. Però il capitolo si è letto senza problemi, anche perchè dopo le prime righe ero già dentro la storia.

Sono contenta che sia finita bene tra i due; che Vee abbia capito quanto sia pericoloso essere ''affetti'' da uno dei sette maledetti peccati. Può anche portare alla perdita della persona che ami, come in questo caso. E sono contenta che Matt lo abbia perdonato, anche perchè sarebbe stato uno scemo a fare il contrario U_U

In conclusione, aspetto il secondo capitolo e ti metto tra le mie seguite! :D
Un bacione...
Nana.

P.s. Matt ha gli occhi verdi, non nocciola... o almeno così gli ho sempre visti io nelle foto *__*

02/07/11, ore 09:30

wow, mi è piaciuta un casino! anche se non vedo proprio zack avaro, forse un pò parsimonioso ma avaro avaro non credo, dopotutto dal suo punto di vista potrebbe aver ragione agire in questo modo, dato che il mondo dello spettacolo è imprevedibile: oggi sei famoso e domani nessuno ti riconosce! e dunque avere dei soldini da parte non fa schifo, specie negli stati uniti dove tutto si paga.
comuque matt gli ha dato una bella lezione e sono curiosa cosa ti inventerai per gli altri 6 vizi capitali.