La mia Risposta
di Herborist

14/07/11, ore 12:02

Devo ammettere che mi è piaciuto molto segue con molto senzo la trama del cartone e direi chese dovessi dare un voto a questa fanfiction gli darei un 10 meritato x l'originalita...

03/07/11, ore 19:50

Che dire?
Inanzitutto, che adoro quei due assieme.
Hinata e Naruto sono una di quelle coppie da coma diabetico, fin troppo dolci.
Il che a mio avviso non è certo un difetto.
Come già qualcuno ha detto, Hiashi non è stato tanto duro con la figlia.
Provabilmente per via dei suoi spiccati miglioramenti.
O forse perchè si è venuti a sapere che Naruto è un nobile di nascita, e che trasporta nel suo genoma delle abilità latenti spaventose.
Sono certo che il vecchio capoclan si starà già sognando di notte i possibili, e mostruosi, nipotini che uscirebbero fuori da una simile unione.
Roba da spedirlo letteralmente in paradiso, a mio avviso.
Una futura stirpe di forze portanti invincibili. XD
Ma a parte questo, la storia mi è piaciuta molto.
Hai narrato il tutto in maniera ineccepibile, la storia mi ha coinvolto.
Del resto tu, in quanto autore, hai il diritto di fare tutti i what-if che vuoi.
Soprattutto se i risultati sono questi, decisamente! XD
Alla prossima. ;)

02/07/11, ore 21:14

uhm , per essere bella lo è
una storia ben fatta
certo
niente da ridire da punto di vista lessicale e sintattico
mah...
la trama però un pò scontato , direi , si sono già viste storie simile , forse manca qualcosa sul finale
una frase così in corsivo non fa molto effetto, a mio parere
e poi , non sembra Hinata che sia ad essersi liberata del padre , pare che lo abbia ammazzato invece
e ovviamente Naruto l'ha accolta , si , questo va benissimo
e vivranno insieme felici e contenti
ok , tolgo il disturbo

02/07/11, ore 14:20

Molto carina. Potresti anche continuarla no? Magari un combattimento tra naruto e hiashi ci starebbe bene! Peccato sembrava proprio l'inizio di una bella storia XD

02/07/11, ore 00:29

Beh, adoro il NaruHina, ma ti giuro che una one-shot così lunga non l'avevo mai beccata sul sito xD beh, poco male dato che a me interessa leggere le opere e confrontarmi con gli altri! Quello che posso dire sulla ff? Che è positiva, certo, ma andiamo con ordine: il linguaggio direi che è abbastanza semplice, ma convincente per quest'opera! Mi raccomando, migliora sull'impaginazione per rendere la lettura più comoda e molto meno affannosa! Poi, mi è piaciuto il nesso per il come Naruto si stia ancora scervellando per trovare una risposta alla domanda di Pain e cercando comunque di comprendere gli altri Shinobi, è una bella trovata! Buona resa dell'antagonismo di Hiashi, che comunque trovo OOC, dato che sembra che quell'astio che provava all'inizio si sia placato per quello che ha fatto Hinata, cioè essersi impegnata e non arrendersi (quindi migliorare grazie a Naruto, come hai detto tu e a diventare una persona nuova), e comunque in una vignetta, ha fatto un commento dove ha dimostrato quello che dico (ultimi capitoli, se segui le scan capirai), ma comunque, questa è una ff, e i personaggi OOC li gestisci tu, e a me sta bene! ^^
Direi che sarebbe un inizio di una storia che poi potrebbe portarli alla happy-ending, peccato che alla fine finisca, ma grazie per avermi regalato questa one-shot! Buon lavoro :)

02/07/11, ore 00:15

è carina, davvero. Ecco una scena che mi sarebbe piaciuto vedere nel manga ma, ahimè, quell'ingrato arancione ancora non l'ha nemmeno ringraziata. >.> Solo che hai fatto Hiashi terribile! Non sò se hai letto le ultime scan, ma lì sembra provare rispetto e anche...un certo affetto per sua figlia, additandola addirittura come un esempio da seguire. Per il resto brava, sono davvero dolci ma senza essere melensi. Ciao ciao Lisa