ti amerò per sempre
di damn_emo_angel

02/01/12, ore 14:59

ciao!
Thiago che si sposa con la giraffa... è un vero e proprio incubo!
Povera Mar, vorrei dire anche povero Thiago, ma del resto è in parte colpa sua se si torva in questa situazione!
evidentemente questo non è il loro tempo, magari un giorno avranno una nuova occasione e spero che non la sprechino
mi è piaciuta molto
a presto

15/11/11, ore 21:54

Hola ! Ma non può sposarsi con la giraffa ! Cmnq ti avviso che sto piangendo ! Scrivi molto bene e mi piacerebbe che scrivessi altre storie .
Un beso

13/09/11, ore 23:07

Veramente bellissima!! complimenti mi piace tantissimo questa One-shot, mi dispiace solo che alla fine Thiago si sia sposato con melody, povera Mar ho sentito la sua sofferenza... =( comunque splendida complimenti spero ne scriverai altre =). Baci a presto, Fede. Xoxo

01/08/11, ore 00:07

*_____________________* m..ma è..è bellissimaaaa *_* complimenti! scrivi davvero bene *o* brava :DDD <3

01/07/11, ore 23:50

ciao...è bellissima questa one-short mi sono commossa,era come se fossi nei panni di Mar....ho anche versato qualche lacrimuccia XD...però non doveva finire così..Thiago e Melody che si sposano questo si che è un incubo XD....comunque mi è piaciuta davvero molto =))
Baci Ila