N x Touko incontrarti nel mio cammino
di Miku_chan Hatsune

02/07/11, ore 18:05

mi e piaciuta tanto questa storia miku hatsune
leggerò tutte le tue fic
questa e bel
lissima spero che le altre siano come queste

02/07/11, ore 16:08

Ciaooo!! <3
KYYYAAAAAAAAAA!! *O*
Sei migliorata un botto!! Però 'immagine da cucciolo potevi anche risparmiartela, sai? Noi lettori ce l'abbiamo l'immaginazione! =D
Comunque bellissima come storia e anche romantica e l'intervento dei 6 saggi... mmhhh... no comment xD
Bene, scusami per il ritardo e per averti scritto così poco, ma devo adesso lasciarti!! Ciao ciao!!
Bye and kiss
Julia28

ps. come sempre, FERRISWHEEL SHIPPING 4 EVER!! ^O^ <3<3<3

02/07/11, ore 14:30

La trama della fic di certo non brilla di originalità, ma anche l'aspetto e il contenuto lasciano a desiderare. Innanzitutto, quelle immagini inserite all'inizio sono di pessimo impatto: non c'entrano nulla, non servono in un racconto. Al massimo credo sia tollerabile un'immagine d'apertura o di chiusura, ma inserire fanart a random per il testo dà solo una brutta impressione; figuriamoci poi se vengono usare per descrivere l'espressione del protagonista!
Stessa cosa per il cambio improvviso di colori all'interno del capitolo, insensato a mio parere, poichè serve solo a separare una scena dall'altra, per di più con l'aiuto di frasi esterne che smembrano il racconto: ti consiglio di cercare di descrivere il cambio di scena senza aiutarti con i colori o con scritte 'fuori campo'. Ti suggerisco anche di togliere quelle ndA inappropriate tra parentesi: le trovo senza senso e, come ho detto prima, interrompono la scorrevolezza del racconto. L'autore non deve interferire nella propria fanfiction, tanto meno i suoi personaggi, perchè queste intromissioni interrompono la storia e sono fastidiose.
Poi non ho capito perchè l'incontro fra i due improvvisamente si trasforma in una specie di musical. Va bene trascrivere un pezzo di una canzone, ma farne cantare una per intero ad un pg mi sembra esagerato. Ho aperto la fic perchè voglio leggere la storia, non il testo di una canzone.
Ti chiedo anche di separare per bene i dialoghi dalla narrazione, poichè non hai usato affatto le virgolette e non sono distinguibili l'uno dall'altro. Infine, ma non meno importante, la grammatica: la fic è disseminata di errori di ogni tipo, dalla battitura a veri propri errori grammaticali. Questo è un punto che non deve assolutamente essere trascurato per ovvi motivi.
Spero che tu voglia ricontrollare interamente la fic.

02/07/11, ore 08:55

Allora,la storia mi piace un bel po',sì è scritto bene(grammatica) invece come html non è venuto granchè.. Potevi farlo più grande,così almeno si vedeva meglio :S

Comunque,mi sei piaciuta,eh! :3
Brava!