La quiete prima della tempesta
di Valerie

19/08/11, ore 15:00

Mi dispiace ma io non ti farei partecipare al contest "La mia peggiore edita".
Al di là degli errori di punteggiatura (è un periodo che mi sto fissando con la punteggiatura), io la trovo bellissima. Insomma, è vero: stavo per piangere! Silente era pronto, sapeva probabilmente che quella sarebbe stata l'ultima volta che entrava nel suo ufficio e non si è dimenticato proprio di nessuno. E neanche tu. Il cappello parlante, la spada, i quadri dei presidi, Fanny ... e poi con tanta serenità è andato in contro al suo destino. Bellissima.

04/07/11, ore 16:42

Perfetta. Una straordinaria cura per i dettagli, per i sentimenti. Profonda. Complimenti mia cara. Un bacione! :)

02/07/11, ore 12:56

E' davvero bella ma hai fatto confusione e l'hai pubblicata in "originali-poesia" XD Capita, dai ^^

Un saluto!
Tawara

02/07/11, ore 00:03

Volevi che ci passassi e ci sono passato bella one-shot. Brava. Mi piace molto che Silent passi dalla strega orba(o capisco male io). Brava!!!Però aspetto anche tue poesie anzi sopratutto poesie amo più la poesia che le fan fiction anch ese sono ossessionato da hp. Comunque per sbaglio hai messo questa one shot su harry potter in poesia.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:07 am)