Amar Haciendo El Amor
di scandros

15/05/12, ore 23:03

Bellissima davvero bellissima e dolcissima, ma non avevo dubbi perchè tu sei davvero brava!! I miei complimenti!!

15/05/06, ore 18:48

E' davvero bellissima! ES HERMOSO! Davvero una bellissima one-short! Complimenti!

marysq92
23/03/06, ore 21:05

allora...anke se l'ho letta con 2 anni di ritardo, nn importa...devo x forza dire la mia (eheheh) bellissima...davvero stupenda...dolcissima e romantica, come piacciono a me...nn sono proprio una fan di questo manga, ma le fic belle le leggo tutte...e questa è splendida!

19/01/06, ore 21:58

Carissima, anche questa ff è davvero molto bella. Le sensazioni dei due protagonisti scivolano sotto gli occhi così dolcemente che si arriva alla fine in un attimo. I sentimenti sono delineati in tutte le loro più piccole sfaccettature con una delicatezza che veramente t'invidio! Dopo averla letta capisco perché l'hai dedicata all'amore! Quale miglior tributo ad un sentimento così forte e puro come quello che dimostrano i due protagonisti? In ultimo: questa volta sono riuscita a leggerla con la canzone in sottofondo. E' stato perfetto!

stormy
13/02/04, ore 21:48

Bellissima. Piena di sentimento e coinvolgente, perché 6 sempre accurata nell’introspezione e nella descrizione delle passioni dei tuoi personaggi. Meriti un bel 10. Con affetto, Stormy^^

Alex_kami
13/02/04, ore 20:00

Ciao, anche se in ritardo recensisco la tua storia, purtroppo ahimè ormai il tempo a mia disposizione è ridotto al lumicino, comunque, tesoro è stupenda, come d'altronde tutto ciò che scrivi è un vero inno all'amore, bellissima, mette i brividi, questa volta però anch'io ho voluto fare un regalo a te, anche se non credi a San Valentino io gli auguri te li faccio lo stesso, Buon San Valentino da Alex.

scandros
13/02/04, ore 15:19

x Friskis: grazie per la tua recensione. Tom Becker? E' uno dei protagonisti della mia fanfic Tradimento d'Amore...di lui ho scritto anke in L'onda dell'amore. Grazie ancora.

friskis
13/02/04, ore 15:05

carina, spero che tu abbia in serbo qualche storia che ha per protagonista anche Tom Becker. Il tuo stile mi piace.

Betty
13/02/04, ore 14:12

Bellissima, troppo dolce. sei bravissima! Betty

mysticmoon
13/02/04, ore 11:34

Bellissima! Ma è uno standard delle tue fanfiction quindi ormai non mi stupisco più. Sempre fantastico, il modo in cui e riesci a far battere il cuore della gente, avvinto in una morsa di suspance, che tiene incollati allo schermo fino all'ultima parola. Straordinaria.

Sabry
13/02/04, ore 10:55

Inutile essere ripetitiva...ogni tuo scritto, sia una fanfic, una songfic, una one-piece o una poesia...é un concerto di sentimenti espressi con naturalezza, con quella semplicità che colpisce il lettore, che ti coinvolge dalla prima all'ultima parola....l'emozione che sale e sfocia nel più sentimentale e unico atto d'amore. Bravissima