I became a woman... With you
di Fake_Brit

09/07/11, ore 22:52

Very very nice! ;)
Un sacco di fanfic mettono in luce questo momento del rapporto tra Blair e Chcuck, l'inizio. Ogni volta penso che, dopotutto, io questa storia la conosco e l'ho già letta, ma ogni volta, in ogni fan fiction che leggo viene messo in luce un aspetto diverso dell'accaduto. In questa la difficoltà di dire di aver fatto qualcosa più del sesso in quella limousine, forse per la paura, se ci si fosse esposti troppo, di rimanere male nel momento in cui l'altro deve rispondere alla dichiarazione, come in effetti è stato.
Ma noi fan sappiamo benissimo che per Chuck lei è the one, anche se lei non ne prenderà mai davvero coscienza, se no non se ne sarebbe andata con il principino.
Kisses, Claudia. <3

04/07/11, ore 01:21

Carina, mi ha colpito :) lo stile è introspettivo, sei riuscita a non essere troppo banale, nonostante esistano già molte FF sulla 1x07... quindi brava!

02/07/11, ore 16:33

bella anche questa shot...
"Perché lei, sarebbe stata la prima e l’ultima donna che Chuck avesse mai davvero amato in vita sua.
Ma Blair non poteva saperlo"e poi questa frase rende molto bene i sentimenti di Chuck!!!
baci,
Asya

02/07/11, ore 14:59

ahahahaah stessa reazione sentendo quel cognome!! Cmq che dire come sempre le tue ff sono magnifiche!! bellissimi i pensieri combattuti di Blair e Dorata che capisce tutto!! bravissimissima come sempre magnifica!!

02/07/11, ore 12:09

credo che l'aggettico più adatto a questa one-shot sia INTENSO.
Io amo la coppia B/C, davvero tantissimo...i loro giochi, i loro sguardi...tutto.
insieme sono perfetti. E si, la nostra B ha capito che anche se non vuole, Chuck rivestirà sempre un ruolo importante all'interno della sua vita.
fantastica One-shot, è stato un piacere leggerla:):)
un abbraccio:):):)
Robi