Il Luogo Segreto
di Electra_Gaunt

28/09/12, ore 15:44

che bella storia! romanticissima!!! e ben scritta ;) mi piace molto il modo in cui le sue ragazze si sentono insicure dei loro sentimenti :) di solito, enlle storie, i/le 2 amanti si buttano uno tra le braccia dell'altro essendo consapevoli già a propri di essere ricambiati. ma in questo caso c'è moooolta più umanità :)
ah si, un'altra cosetta... hai usato il mio nome nella storia, grazie (anche se so che non l'hai fatto volontariamente) ;p

04/07/11, ore 00:18

Che bella, davvero. Oltre al fatto che la grammatica è quasi perfetta (si sono piccole imperfezioni, per esempio il ma e il bensì sono due avversative quindi bisogna usarne solo uno dei due, non entrambi). Passando oltre, i sentimenti ci sono tutti, la felicità, la disperazione, la paura, la speranza, l'amore. E' davvero ben scritta, complimenti. Spero di poter leggere altri lavori riguardanti questo tema (l'Italia ne ha bisogno per superare la sua ignoranza). Complimenti ancora, un abbraccio Tury.

Ps: la precisazione degli errori non voleva essere una critica, solo una parentesi. Scrivi davvero bene!

03/07/11, ore 09:06

Wow sono la prima (per la prima volta) a commentare :D peccato sia arrivata ultima al contest perchè il plot è molto bello e il modo di scrivere si presenta chiaro e comprensibile...! Non leggo quasi mai le one-shot ma questa storia mi è piaciuta molto, complimenti!