Libertà
di Stella76

19/08/10, ore 17:43

Ciao..beh che dire la tua fanfiction è a dir poco stupenda .. la dimostrazione è che dopo un bel po di anni che è stata scritta continua a ricevere delle recinsioni..spero sinceramente che tu la continuerai sono ansiosa di sapere come andrà a finire questa storia!

02/11/09, ore 11:38

ho appena letto la tua ff!Che dire? Oltre al fatto che io adoro Dark Angel e Alec(il personaggio migliore delle due serie), mi piace molto il personaggio di Rory e trovo che la storia sia avvincente! Inoltre scrivi davvero bene, complimenti. Spero che tu la continui.

Sab
12/03/06, ore 16:40

ehi, qst ffc è bellissima e travolgente. Aggiorna per favore! Sono stanca di vedere il mitico, fantastico, spettacolare, unico Alec (non si è capito che mi piace?!) sempre da solo!! Ti prego continua a scrivere! Baci

morgana
20/10/05, ore 19:33

la storia è veramente bella, xò dovresti continuarla!! non trovo giusto che posti 2 capitolini, belli (se non lo fossero non mi importerebbe tanto) e poi non aggiorni da mesi e mesi.. CONTINUA!!!

Shannon
08/09/05, ore 14:42

Dai continua questa ff, mi ha preso un botto, dai voglio sapere se Alec e Rory nfiniscono insieme, dai scrivi, almeno fatti sentire!!

marta
27/08/05, ore 15:05

Perchè ci metti così tanto ad aggiornare???!!! sei una scanza-fatiche o cosa?! Sbrigati!!!!!!!!! I VERI scrittori si risvegliano presto dal blocco!!! Vuoi aggiornare!!!

simona
27/08/05, ore 15:01

Questa ffc è davvero bella! Dovresti continuarla.Magari anche fare più ffc su dark angel...ti prego!!! Io adoro quel telefilm!!! Aggiornaaaaa,UN BACIONE. Ciao

samantha
27/08/05, ore 14:58

ehi...questa storia dura da troppo tempo...devo dirlo... VUOI SCRIVERE IL SEGUITO O NOOOOOOO!!!! Scherzo! Cmq ti prego continuala! Io adoro Alec e non sopporto di vederlo sempre da solo!!! baci, aggiorna. CiAo

Sab
18/07/05, ore 13:07

La ffc LIBERTA' mi piace un sacco, spero che tu riesca a finirla presto...sono troppo curiosa di sapere come va a finire. Un bacione

kiriko
09/02/05, ore 10:06

ciao è propio bella mi piacerebbe leggere il seguito..........quindi ci conto -bacioni e baciozzi-

Angie
01/12/04, ore 00:26

Ehi, lo so che non ricevere commenti è piuttosto demoralizzante. Ma tu scrivi benissimo! Mi piace molto come descrivi le situazioni, la storia è avvincente e davvero ben strutturata. Dai... continua, ti prego! Il mio è un vero e proprio appello! Ciao, a presto!

erienne
23/04/04, ore 14:47

Ciao!!!Ho letto la tua ff!!!E mi piace tantissimo!Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!Scrivi presto,sono impaziente!!!!!