A Draco Malfoy veniva da ridere.
di Syriael

04/07/11, ore 16:15

Dolcissima
Adoro Draco che cerca di fare il duro ma in fondo si sciosglie sempre al solo pensiero di Harry
Ed Harry che fa di tutto per amore, compreso sopportare i suoceri?

Dai questi 2 son troppo belli insieme

04/07/11, ore 14:22

Ho scovato questa storia per puro caso, e mi sembrava giusto lasciare un segno del mio passaggio.

E' davvero carina, una storia semplice ma allo stesso tempo ricca di emozioni; una storia interamente pervasa da un forte senso di calore, di dolcezza, di intimità...di amore, alla fine.
E' ricca di dettagli, di spezzoni di vita quotidiana, che parlano più di tante descrizioni prolisse, o di tante dichiarazioni strappalacrime di amore: la risata di Draco esprime un amore, una felicità e anche una gratitudine così profondi che mi hanno emozionata.
Inoltre, mi sono piaciuti tantissimo dettagli come i vestiti ordinati di Draco in contrasto con il disordine di Harry, il cuscino "rubato" e il cassetto chiuso a chiave...sono elementi che sanno davvero di convivenza, di intimità, di famiglia.

In sostanza, questa storia è stata una piacevolissima sorpresa, e ti faccio tanti complimenti,

03/07/11, ore 01:11

Solo grazie perchè amo questa coppia e non se ne scrive mai abbastanza e ho adorato dalla prima all'ultima riga *_* perfetta.

02/07/11, ore 15:30

Hai dannatamente ragione e la Rowling dovrebbe capacitarsene rivedendo giusto un poco le sue storielle... Harry e Draco si saltano addosso comunque li metto!! E comunque, a parte questo, mille complimenti per la fantastica storia! Ciaoo