Je t'adore
di esistere

10/04/14, ore 11:23

Veramente molto bella. È scritta davvero molto bene, ma ci sono un paio di errori lievi. Scommetto che il ragazzo ha preso al volo l'occasione per poter baciare Hermione, con la scusa di smettere di insultate i suoi amici. Il fatto che lei abbia accettato, potrebbe significare molte cose: che anche lei ricambia i suoi sentimenti, che lo ha fatto solo per i suoi amici, oppure che Draco non le ha lasciato il tempo di fare nulla, rubandole il bacio. Tess

05/07/11, ore 13:58

Carina! Anche se trovo Draco... troppo fluffoso! Quelle ripetizioni come dici tu sono un po' il fulcro della storia e grazie alla quali arriviamo alla "dichiarazione" di Draco. Anche il fastidio che hai scelto è carino e inserito bene. Ho apprezzato anche l'intervento finale esterno.
Ho notato un paio di sviste: discotere con lei, immagino sia discutere. E "E quale sarebbe il prezzo o?" in cui c'è la "o" in più. =)

03/07/11, ore 23:06

La tua drabble mi ha lasciata un po' titubante ad essere sincera. Ho apprezzato le ripetizioni di "adorare" in tutte le sue possibili forme, ed ho letto fino alla penultima riga con grande apettativa per il finale. Solo che proprio l'ultima riga mi ha un po' delusa. Penso che sia un finale un po' banale, buttato lì così, insomma una cosa un po' semplicistica e senza alcuna spiegazione logica. Perchè Hermione dovrebbe arrivare a baciare Malfoy per farlo smettere di prendere in giro i suoi amici? Lo fa normalmente e lei lo lascia fare, cosa cambia una volta in più o in meno? Magari lei è innamorata di lui, ma allora avresto dovuto farlo sapere in qualche modo al lettore. Non so leggendolo mi sono sentita come quando si compra un dolce dall'aspetto e dal prufumo invitanti e poi si resta mortalmente delusi dalla sua insapidità. Mi dispiace.

02/07/11, ore 23:50

Il problema di questa fanfiction è che una grande emozione mancata, ma mancata proprio totalmente.
Questa Drabble non lascia assolutamente nulla al lettore, se non molte domande in testa.
Mi ha lasciata indifferente e non saprei nemmeno dirti perché. Di solito una buona Drabble deve possedere necessariamente - poiché è breve - una certa dose di incisività: senza questo elemento non è possibile scrivere Drabble che poi troveranno un riscontro positivo nel pubblico.
Ora può essere soltanto una mia opinione; quindi qualcuno magari la troverà carina, o addirittura bella, chissà.
Però io leggendola - e rileggendola - non sono riuscita a capire perché non mi colpisse, per quale motivo non sentissi nulla mentre leggevo quelle righe.
Eppure ci tenevo a lasciare un segno del mio passaggio, tutto qui.
Spero che tu non te la prenda, ma secondo me scarseggia di emozioni.