Ha a che fare con i numeri
di Kurtofsky

03/07/11, ore 15:37

Questa maratona di ff mi ha movimentato molto la giornata *.* le ho lette tutte quante tutto d'un fiato...una più bella dell'altra (le kurtofskx poi sono davvero dei gioielli <3) ** questa poi è davvero eccitante e quei due insieme sono decisamente arrapanti *0* brava davvero <3

03/07/11, ore 13:45

Non puoi immaginare quanto abbia cercato una Suck italiana ** io amo letteralmente questa coppia (come tutte le altre che la mia mente malata crea,ma dettagli),e mi è davvero piaciuto trovarne finalmente una. Anche se è solo una flashfic di puro sesso,mi è davvero piaciuta,e il titolo è fantastico,davvero,molto originale e leggendolo nessuno penserebbe a dove si va a parare. Come detto da Lusty,mi sono meravigliata anche io che non sia stata fatto troppo riferimento ai labbroni di Sam,ma nonostante questo la Flashfic rimane comunque ottima ^^
Baci
Giù

03/07/11, ore 13:24

Una Suck. UNA SUCK! UNA SUCK ITALIANA! ç_____ç
Io AMO questa coppia, ancora di più del Kurtofsky. La adoro in una maniera viscerale ed ovviamente nessuno ci scrive niente, MA PERCHE'?!
Beh, che dire, anche se fondamentalmente le PWP non mi piacciono particolarmente, non posso fare a meno di dire che questa flash mi sia piaciuta. Sarà che sono anche condizionata dalla coppia, ma oh, un Sam e un Puck che fanno sesso nel fandom italiano mica si trovano tutti i giorni! òAò
Mi ha sorpreso il fatto che non c'è stata particolare attenzione sulla bocca di Sam. Non che sia una cosa negativa, ma visto il bel 69 che hanno fatto, mi sarei aspettata qualche considerazione "intelligente" da parte di Noah. Ma boh, insomma.
Ok, riassumendo ho trovato questa gradita sorpresa incosapevole molto carina. Spero ne scriverete altre. çwç
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 01:24 pm)