Cuciniamo insieme?
di Invisible

05/02/14, ore 16:29

Lo so che questa tua storia è vecchissima e tu l'hai scritta mille anni fa, ma io l'ho letta solo adesso e non potevo non commentarla. Adoro questa coppia è la mia preferita in PLL e la tua FanFiction mi è piaciuta tantissimo.
Molto tenero il momento tra i due e molto spassosa l'interruzione delle amiche. Emily di solito non mi sta particolarmente simpatica, ma qui ha tutta la mia stima. Complimenti. Ciao.

02/11/12, ore 01:13

Prima di tutto,grazie mille per avermi inviato il testo di questa FF,anche perchè l'ho trovata assolutamente stupenda!
Ti giuro,avevo gli occhi a cuoricino e stavo quasi per entrare nel pc e picchiare selvaggiamente le ragazze per aver interrotto i miei Spoby(come se in Tv non li interrompessero già abbastanza !)!
Al di là degli scleri,volevo davvero farti i miei complimenti perchè la storia è scritta bene,è leggera e molto intrigante! Brava,continua cosi... :)
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo,anche perchè la 3x14 è infinitamente lontana e il promo(a proposito,lo hai visto?) mi ha lasciata completamente a bocca aperta! Che dire di più?Complimenti ancora e continua a sfornare FF Spoby,perchè sei davvero brava!
Un abbraccio,
Anastasia

09/09/12, ore 22:43

Alloooora, tralasciando che adoro letteralmente questa coppia... Sono entrata in adorazione anche per la tua storia ! Davvero, l'idea mi piace moltissimo, e mi piace come l'hai descritta. Poi scrivi molto bene, la stesura è bella, e la trama come ti ho già mi piace : Quindi che dire, continua così !
Giuls_x

04/08/12, ore 13:36

Adoro la coppia Spoby *-* scrivi davvero bene e loro due insieme sono adorabilI!
Carina anche l'idea :)
xx

15/08/11, ore 20:58

Ci sonoooooo! *arranca verso il box delle recensioni* praticamente mi sono dimenticata tutto quello che volevo dirti quando ho letto la shot, ai tempi (;O;) in cui l'hai pubblicata. Cercherò di fare la seria *fa la seria* ... coooooomunque: la shot è stupenda, perfetta, meravigliosa... insomma la perfezione, ok? Hai caratterizzato benissimo Spencer e Toby, il loro rapporto e i pensieri di Spencer che inevitabilmente finiscono per andare all'aria nel momento in cui è con il ragazzo (=le crea grossi scompensi ormonali e psicologici [e a chi non li crea?]). Ho amato il pezzo in cui le ragazze li interrompono xDD Hanna è come al solito il LOL totale, con le sue battutine e i suoi ammiccamenti - ma è per questo che l'adoriamo xD - e Emily che tenta di portare via lei ed Aria (ormai avide di dettagli) è perfettamente IC! Insomma, una shot fresca, scorrevole e bellissima da leggere.
Tantissimi complimenti (in ritardo D:) e scusa per il commento un po' sclerotico ma sai che sono cretina e le recensioni non le so scrivere ♥
Love youuu ♥

04/08/11, ore 23:06

Ho letto tutto d'un fiato questa shot e wow! Mi è piaciuta moltissimo. Spencer così dolce nella sua leggera timidezza e Toby dolce sempre e comunque. Le altre Liars un pò ficcanaso hanno rovinato un loro momento ma per fortuna Emily è riuscita a risollevare la situazione. E' stata molto piacevole da leggere, davvero brava! Complimenti! Toby e Spencer sono davvero teneri in questi momenti di semplicità!

09/07/11, ore 10:04

Mi scuso per il ritardo, ma finalmente sono giunta a imperversare anche qui \o/ (Sono quella rinco di nemofrommars, per la cronaca). Comunque, questa shot m'è piaciuta da matti ♥ Non tanto perché è su uno dei miei OTP, ma perché è piena di adorabile quotidianità e del giusto mix di dolcezza e malizia, awn! Spencer e Toby li immagino proprio così e credo tu li abbia caratterizzati molto bene, soprattutto Spencer quando pensa a come una persona controllata e razionale come lei sconnetta il cervello in presenza del ragazzo :3 ah, naturalmente ho amato anche la comparsa delle altre Liars! Hanna è la solita, con le sue battutine maliziose, e pure Aria non è da meno LOL; per fortuna c'è Santa Emily che, almeno lei, ha il dono della discrezione e le porta via (altrimenti quelle erano capaci di mettersi lì a spiare l'appuntamento XD #justkiddin) Davvero ho sorriso come una scema :D E niente, poi mi sono rituffata nel fluff più totale fino alla fine *sbraita, cade e fugge* Basta, ho scritto anche troppe cavolate, ti faccio i complimenti e spero di leggere altro di tuo, su questo fandom!
Anna

04/07/11, ore 22:00

Ma la dolcezza <3 *oh!Sono quella pazza di laura aka JustHedley u___ù*

finalmente eccomi qui a commentare. Questa shot è carinissima, complimenti. Un perfetto esordio nel mondo del PLL!Fest.
Intanto io amo la coppia Spoby, sono probabilmente la mia ship preferita di PLL dopo Aria/Noel (lo so lo so il resto del mondo ama Ezria. Ma io shippo Ariel u_ù).
L'idea di loro che cucinano è interessantissima e devo dire che mi è piaciuta un sacco quest'aria"spensierata", "rilassata" che echeggia nel racconto.
Insomma, siamo abituati a percepire ansia e tensione mentre guardiamo la serie TV. è stato bello una volta ogni tanto vederli tutti alle prese con situazioni quotidiani che non hanno nulla a che fare con amiche uccise e messaggi inquietanti.
Tornando  a noi, hai reo benissimo entrambi i protagonisti. Toby così dolce che vien voglia di spupazzarselo tutto. Non so come mai, ce lo vedo perfettamente a cucinare. Rende l'idea di un ragazzo molto autonomo e indipendente in tuto e per tutto (ma ha senso quello che sto dicendo? Boh). E Spencer che non capisce più niente quando sta vicino a Toby è azzeccatissimamente azzeccata. Tenerissima la loro interazione, la ripetizione di quel "beccata" prima per Spencer e poi per toby. Mi hanno fatto morire i discorsi con le altre Liars e la loro entrata di scena per portare la frutta *rotola*. Dopodichè il finale è nuovamente di una dolcezza unica.
Complimenti, davvero!Le recensioni non ho ancora imparato a farle nonostante l'esperienza che mi sta fornendo il TVG!Fest a riguardo XD
Ancora bravissima!Un abbraccio
Laura

03/07/11, ore 16:11

ci sono poche persone in grado di rendermi piacevole la lettura di ff scritte su una coppia che non mi piace, e sei ufficialmente parte di questo ristretto gruppo *-* sorvoliamo sulle fragole con la panna, qui possono leggere tutti, rovvederò con abbondanti battute direttamente su msn *-* adoro la cucina e hai beccato benissimola scena e i caratteri, Toby è dolcerrimo (il mio tessssoro *-*) e spencer che per una volta lascia un po' della sua perfezione grazie all'imbarazzo (anche se lo sappiamo tutti che non vede l'ora di usare le fragole... ops xD)
Ok ho finito di folleggiare, cerchiamo di darci un contegno: è bellissima, un ottimissimo inizio per il PLL!Fest *-* bravissima tata ti adoro <3