Let me in
di makeba

11/07/11, ore 15:35

Amo questo pairing sempre di più; ed è una gioia trovare di tanto in tanto storie così... così giuste su di loro.
Non so bene perché, ma credo che Luna si sarebbe comportata esattamente così, se Harry avesse mai manifestato per lei un sentimento diverso dall'amicizia. Ergo la trovo giusta, e perfetta così com'è.
L'atmosfera è quasi tesa, ti lascia lì a bocca aperta a farti domande - ma le risposte ci sono tutte: in quella porta chiusa del finale. Un'immagine assurdamente perfetta.
Sinceri complimenti.
Fabi

03/07/11, ore 00:02

I miei occhi brillano come la pelle di Eduardo Culo in questo preciso momento.
Una Harry/Luna: ho sempre sperato ardentemente che Harry e Luna finissero insieme, e che si innamorassero perdutamente. Ma è chiaro come l'acqua il fatto che mamma Rowling avesse ben altri programmi per loro due che schifo Ginny!
La Flashfiction è scritta in modo semplice, ma tiene alta l'attenzione del lettore, che però cn la cesura che hai inserito si sente un po' spaesato e per alcuni attimi non capisce che cosa sia successo/stia succedendo/stia sul punto di avvenire.
Hai dimenticato l'accento sul "se" che indica "se stesso", e una virgola (mi sembra).
Luna è molto malinconica e quasi non mi sembra lei, ma in questo contesto un atteggiamento del genere forse era d'obbligo, o erro?
Ti ringrazio per esserti fatta infettare dallo Shipping colpulsivo e aver sfornato una Harry/Luna.
Non se ne vedono molte in giro, e questo fa male ._.
Ora basta chiacchiere, ti ho annoaita abbastanza.
Alih.