My hope
di Orange Dream

17/07/11, ore 02:38

NaruHina basata sugli avvenimenti dopo Pain e la confessione di Hinata, un classico che scrivono molti NaruHina, mi permetterei di dire! :) beh, comunque a parte questo, è carina e dolce, come è nello stile del pairing! Certo, troppo diretta e poco spiegata, per quanto riguardo cosa pensa Naruto e i sentimenti che sente.. in più, il contesto è vago e l'abuso della punteggiatura e dell'ordine dei dialoghi è un po' da rivedere, a dire la verità.
Anzi, credo proprio che il narrare sia molto più schiacciante e positivo del descrivere e del parlato, e questo è un po' male, dato che serve contegrità e fluidità nelle fanfictions! Piccolo appunto, se devi usare i suffissi, ricordati che per la maggior parte delle volte devono essere fissi (per Hinata a Naruto per esempio) e più attinenti alla storia, ecco.
Infine, pochi errori grammaticali e scusa per la sfacciataggine, poca mobilità degli eventi.. comunque la prima scena mi ricorda tanto Lee che doveva prendere le foglie per sfida a se stesso :D (lo so, idiozia ma.. dovevo acennare xD).. anche se Hanabi credo sia diversa da Hinata e si alleni solo col padre, bah..

Neutro, ma non ti preoccupare: si può sempre migliorare e imparare! Io adoro questo pairing, quindi sono anche più severo, a dirla tutta.. però a parte ciò, non è un lavoro sufficiente per la bandierina verde!

Un saluto ^^